Chiamami ancora amore finale
Spettacolo,  TV

Chiamami ancora amore finale di stagione lunedì 17 maggio

Chiamami ancora amore finale di stagione stasera lunedì 17 maggio, Rai 1: Trama e anticipazioni della terza (ultima) puntata-Episodi La promessa e La prova

Chiamami ancora amore giunge al suo finale di stagione: la terza (e ultima) puntata della serie andrà in onda stasera lunedì 1 maggio in prima serata su Rai 1. Scopriamo la trama e le anticipazioni sull’atteso finale di stagione della serie con  Claudia PandolfiSimone LiberatiGreta Scarano e Federico Ielapi. Ecco un’intervista ad uno dei protagonisti: Greta Scarano.

Trama e anticipazioni del gran finale di Chiamami ancora amore: ultima (terza) puntata

Ecco la trama e le anticipazioni di questa sera lunedì 17 maggio con la terza e ultima puntata di Chiamami ancora amore. La nuova puntata, finale, di Chiamami ancora amore sarà composta dall’episodio 5 e dall’episodio 6, intitolati rispettivamente La promessa (quinto episodio) e La prova (sesto episodio). L’ultima puntata della serie otterrà ancora elevati ascolti tv?

Trama e anticipazioni dell’episodio 5 La promessa

Il percorso di Anna ed Enrico accanto all’assistente sociale sarà quasi concluso. Dopo aver conosciuto i protagonisti nella prima puntata e nella seconda di Chiamami ancora amore, nel finale, l’ultimo tassello mancante sarà esaminare gli ultimi giorni che precedono la festa a sorpresa di Enrico (Simone Liberati: A casa tutti bene) per Anna (Greta Scarano: Un posto al sole, Non mentire, Speravo de morì prima, Suburra). Rosa (Claudia Pandolfi: Gli orologi del diavoloTutta Colpa di Freud) capirà che quella è la chiave di volta: proprio con quella festa Enrico stava cercando di riconquistare sua moglie. Inoltre, ccc comprenderà che fino a poco prima dell’udienza di separazione, i due sposi avevano provato a salvare la loro storia: solo allora è accaduto qualcosa di irrimediabile…

Chiamami ancora amore finale
L’assistente sociale Rosa Puglisi è interpretata da Claudia Pandolfi

Trama e anticipazioni dell’episodio finale di Chiamami ancora amore: episodio 6 La prova

xxx scoprirà la verità e la inserirà nella sua relazione per il giudice che segue il caso. Così, il piccolo Pietro (Federico Ielapi: PinocchioA casa tutti beneQuo vadoTutti per 1 – 1 per tutti e Maledetta primavera) verrà allontanato da mamma e papà, portato provvisoriamente in una casa famiglia e poi affidato ad un bravissimo ingegnere informatico, Andrea. Il finale drammatico renderà chiaro ad Enrico e Anna che la loro guerra ha finito per danneggiare il loro bambino.

L’appuntamento con il finale di stagione di Chiamami ancora amore è per questa sera lunedì 17 maggio alle ore 21.25 su Rai 1. Potremo seguire la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Poi, come sempre, la puntata intera sarà caricata anche su Raiplay alla pagina dedicata e sarà disponibile per la visione in streaming completamente gratuito.

Leggi anche

Chiamami ancora amore: trama 2° puntata 10 maggio

Chiamami ancora amore 3 maggio in tv ma già su Raiplay!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *