Chi vuol essere milionario 8 ottobre: lo sfogo di Gerry Scotti

Chi vuol essere milionario 8 ottobre: lo sfogo di Gerry Scotti

Chi vuol essere milionario: lo sfogo di Gerry Scotti.

Ieri sera è andata in diretta, in prima serata su Canale 5, una nuova puntata di Chi vuol essere milionario. Durate la scalata al milione di ieri sera però, l’amato conduttore Gerry Scotti, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa.

Gerry Scotti e Chi vuol essere milionario a rischio

Il tutto è nato dagli ascolti del game show di quest’anno. Non è un segreto infatti che gli ascolti del programma siano al minimo storico: secondo i dati Auditel, lo share di ieri sera si sarebbe fermato ad appena il 10.5%. A distrarre gli spettatori parrebbe essere la fiction di Rai 1, Nero a metà 2 con Claudio Amendola, che raggiunge sempre livelli di ascolti altissimi. Se gli ascolti non dovessero migliorare, potrebbero esserci brutte notizie per il conduttore.

gerry scotti chi vuol essere milionario

Ieri sera, 8 ottobre 2020, la giovane ragazza Sara Ricciardo ha continuato la sua scalata verso il milione, raggiungendo per ora il premio da 150.000€ , ma il quiz show continuerà per lei la settimana prossima. Durante la diretta, Gerry Scotti si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, come si suol dire. Infatti ha affermato:

“Sono orgoglioso di poter fare una televisione come questa. Poi magari qualcuno vede in un milione in più altre cose, bravi, ma noi siamo felici di quello che stiamo facendo perché questo rimane”

Uno sfogo, il suo, che si è fatto sentire. Continua il conduttore:

“Questo non è più un gioco, non è più un quiz, un game, ma un documentario, un’intervista, è la piacevolezza di stare tre ore a sentire raccontare i nostri magnifici protagonisti le cose che sanno e che devono stimolare le persone che ci guardano ad andare a ripassare, a riprenderle, a farle proprie e io in questo momento storico della nostra televisione sono orgoglioso di poter fare una tv come questa”.

Queste parole sono molto sentite dal conduttore, che è molto legato al programma. Infatti, Chi vuol essere milionario è giunto oramai alla 12esima edizione e tutte le puntate sono state condotte ininterrottamente da Gerry Scotti, che per questo primato si è aggiudicato un guinness world record. Chi vuol essere milionario è quindi una costante della televisione italiana e, riguardo la sua cancellazione, verrebbe da domandare a Mediaset: “È la tua risposta definitiva? L’accendiamo?”.

Leggi anche:

Stasera in Tv
Dati auditel di ieri sera
Nero a metà 2 finale di stagione
Nero a metà 3

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Meet the author / Redazione MAM-E

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>