chi l'ha visto mercoledì 22 settembre
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto stasera mercoledì 22 settembre 2021: anticipazioni

Chi l’ha visto stasera mercoledì 22 settembre 2021: le anticipazioni, ancora Denise Pipitone e Sara Pedri

Dopo la scorsa puntata, stasera mercoledì 22 settembre 2021 va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Come sempre, al timone del programma c’è Federica Sciarelli. Nel corso della puntata di oggi, non mancheranno le consuete segnalazioni in diretta da parte del pubblico a casa, gli appelli e le diverse richieste di aiuto. Ma ecco le anticipazioni sui casi della puntata di stasera del longevo programma di attualità, in onda ogni mercoledì su Rai 3.

Un parroco e ancora Denise Pipitone e Sara Pedri: anticipazioni sui casi della puntata di stasera, 22 settembre 2021

Scopriamo le anticipazioni sui casi al centro della puntata di stasera mercoledì 22 settembre su Rai 3 di Chi l’ha visto?

La puntata di questa sera è condotta da Federica Sciarelli. La storica conduttrice del programma parlerà di una vicenda che ha visto coinvolto un parroco. Si tratta di un caso di sesso, soldi rubati e droga.

Come è avvenuto nelle scorse settimane, anche stasera mercoledì 22 settembre 2021, a Chi l’ha visto? Federica Sciarelli tornerà nuovamente sul caso di Denise Pipitone, la piccola scomparsa nella città di Mazzara del Vallo nel lontano 2004. Ricordiamo che il programma aveva seguito gli aggiornamenti sulla vera identità di Olesya e sulla ragazza calabrese di Scalea. E poi, si era anche occupato della questione legata alle dichiarazioni di Anna Corona.

La giornalista Federica Sciarelli è la storica conduttrice di Chi l’ha visto?

Inoltre, Federica Sciarelli ci aggiornerà sul caso di Sara Pedri, la giovane ginecologa dell’ospedale di Trento scomparsa alcuni mesi fa. Il programma si è ampiamente occupato di questo caso. In particolare, a Chi l’ha visto, nella puntata di stasera mercoledì 22 settembre rileggeremo un messaggio che Sara aveva inviato al fidanzato, in cui la giovane gli confidava:

“Mi trattano come se fossi una lavapavimenti”

Infine, ascolteremo le richieste d’aiuto delle persone in difficoltà e gli appelli.

L’appuntamento con la nuova puntata del programma della giornalista Sciarelli, Chi l’ha visto, è previsto per questa sera mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 21.20 su Rai 3. Possiamo seguire la puntata sintonizzandoci sul canale 3 oppure 503 HD del digitale terrestre. In alternativa, Raiplay offre la possibilità di seguire la diretta streaming della puntata di oggi, 22 settembre. Infine, possiamo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Raiplay entro sette giorni.

Leggi anche

Ascolti tv 9 giugno: vince Chi l’ha visto? su Rai3 con il 14.7% di share-Dati Auditel

Chi l’ha visto mercoledì 8 settembre 2021 su Rai 3: nuove puntate

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *