Chi l'ha visto stasera 9 giugno
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto stasera 9 giugno: ecco le anticipazioni sui casi

A “Chi l’ha visto?” stasera 9 giugno il documento inedito su Anna Corona, in onda su Rai 3-Tutte le anticipazioni, i casi e dove vedere la puntata

Stasera mercoledì 9 giugno torna “Chi l’ha visto?” su Rai 3. Conduce Federica Sciarelli. La nuova puntata di oggi tornerà sul caso di Denise Pipitone e altri casi irrisolti di cronaca nera. Poi, non mancheranno gli appelli e le segnalazioni dal pubblico a casa, spesso decisivi per la risoluzione dei casi di persone comparse. Scopriamo le anticipazioni: un documento inedito riguardante Anna Corona: “Chi l’ha visto?” mercoledì 9 giugno: Anna Corona ha mentito?; gli altri casi e dove vedere la puntata.

“Chi l’ha visto?” puntata di stasera 9 giugno: Il documento inedito che rimescola le carte sull’alibi di Anna Corona, il comandante Marcos e tutti gli altri casi

Nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda stasera 9 giugno, Federica Sciarelli tornerà sul caso della scomparsa di Denise Pipitone. La vicenda era stata al centro anche della scorsa puntata. Ma adesso, dopo la vicenda di Olesya, quella della ragazza calabrese di Scalea, parleremo di un documento inedito riguardante Anna Corona: Anna Corona ha mentito?

Gli altri casi della puntata di oggi: il comandante Marcos e Saman-Conduce Federica Sciarelli

Poi, oggi 9 giugno a Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli si occuperà nuovamente del comandante Marcos. L’uomo si occupa di ragazze scomparse, ma ancora non è chiaro il motivo. Quindi, attendiamo nuove risposte.

Infine, ci sarà spazio per la drammatica storia di Saman, diciottenne uccisa dallo zio e con il benestare della famiglia. Il motivo? La giovane aveva rifiutato un matrimonio combinato.

Chi l'ha visto stasera 9 giugno
La diciottenne Saman

Dove vedere la puntata in tv e in streaming

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” torna in onda su Rai 3 alle ore 21.20, in prime time, scontrandosi con la prima puntata della nuova fiction spagnola Grand Hotel, su Canale 5.

A Chi l’ha visto stasera 9 giugno il documento inedito su Anna Corona

Possiamo guardare la puntata in tv al canale 3 o 503 HD del Digitale Terrestre. Oppure, su Raiplay in diretta streaming. Poi, segnaliamo che la puntata intera di stasera verrà caricata su Raiplay per la visione in streaming completamente gratuito, ma sarà disponibile solo per 7 giorni.

Leggi anche

Chi l’ha visto mercoledì 2 giugno: anticipazioni e casi su Rai 3

Le Iene le inchieste sull’ex Ilva: Oggi arrestato Piero Amara

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *