Chi l'ha visto mercoledì 9 giugno
Spettacolo,  TV

“Chi l’ha visto?” mercoledì 9 giugno: Anna Corona ha mentito?

“Chi l’ha visto?”-Anna Corona e i casi della puntata di mercoledì 9 giugno

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” va in onda mercoledì 9 giugno con la conduzione di Federica Sciarelli su Rai 3. Come la scorsa puntata, il programma di attualità del mercoledì su Rai 3 approfondirà il vecchio caso di Denise Pipitone e nuovi casi di persone scomparse. Ma ci saranno ancora le segnalazioni del pubblico a casa e gli appelli, spesso decisivi per le indagini. Scopriamo i casi della puntata di mercoledì 9 giugno: Anna Corona ha mentito? E poi, ecco gli altri casi della nuova puntata.

Anticipazioni sui casi di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 9 giugno: Federica Sciarelli torna a Mazzara del Vallo-Anna Corona ha mentito?

Nuove rivelazioni sul caso di Mazzara Del Vallo terranno banco nella puntata di “Chi l’ha visto?”. Infatti, dopo le indagini su Olesya, la ragazza romena e sulla giovane calabrese di Scalea, Federica Sciarelli tornerà sul caso con un nuovo documento riguardante Anna Corona. Di lei si è parlato anche nella puntata del 26 maggio, oltre che nella scorsa.

La domanda che ci porremo a “Chi l’ha visto?” mercoledì 9 giugno è: Anna Corona ha mentito? Infatti, è stato rianalizzato un documento su cui è registrato l’orario di uscita dall’hotel Ruggero Secondo, dove lavorava la donna.

Chi l'ha visto mercoledì 9 giugno
La perizia grafologica sull’orario di uscita dal lavoro di Anna Corona mette in dubbio il suo alibi

Ma se avesse mentito e dopo pranzo non fosse stata davvero in albergo? Infatti, a distanza di sei anni, è stata condotta una perizia grafologica. Solo adesso, dopo anni, è chiaro che quell’orario di uscita non sia stato scritto da Anna Corona e, quindi, che il suo alibi è in dubbio.

Gli altri casi di puntata: Saman e il comandante Marcos

Tra i nuovi casi di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 9 giugno, parleremo della tragico omicidio di Saman, ragazza d18 anni uccisa dallo zio per volere della famiglia dopo il suo rifiuto verso un matrimonio combinato. Poi, attendiamo nuove rivelazioni sul comandante Marcos. Ma rivediamo di quali casi si è occupata la conduttrice Federica Sciarelli nella scorsa puntata. Nella scorsa puntata abbiamo seguito i nuovi aggiornamenti sulla riapertura del caso di Tiziana Cantone, per indagare su una domanda: la donna è stata uccisa o si è trattato di suicidio?

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” è prevista per mercoledì 9 giugno alle ore 21.20 su Rai 3 (canale e o 503 HD del Digitale Terrestre, streaming su Raiplay). Poi, la puntata sarà anche disponibile in streaming gratuito alla sezione dedicata di Raiplay, visibile per 7 giorni.

Leggi anche

Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 19 maggio su Rai 3

Grand Hotel Canale 5: puntate, trailer e anticipazioni della serie

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *