Chi l'ha visto mercoledì 21 luglio
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto mercoledì 21 luglio 2021: cambio programmazione

Chi l’ha visto mercoledì 21 luglio 2021: cambio programmazione, sostituito dal film Sogno di una notte di mezza età-Quando torna?

Dopo la scorsa puntata dedicata al caso di Federica Farinella, mercoledì 21 luglio 2021 non rivedremo Chi l’ha visto? Infatti, ci sarà un cambio programmazione a partire da questa settimana a causa della pausa estiva. Scopriamo di più sul cambio programmazione e quando torna Chi l’ha visto?

Mercoledì 21 luglio 2021 è cancellato Chi l’ha visto? L’edizione 2020/2021 è conclusa-Ecco il cambio programmazione con il film Sogno di una notte di mezza età

Con l’arrivo dell’estate, cambiano i palinsesti delle reti. Così, anche questa edizione di Chi l’ha visto si conclude. In effetti, mercoledì 21 luglio 2021 non vedremo una nuova puntata di Chi l’ha visto, condotta da Federica Sciarelli.

Al suo posto, su Rai 3 andrà in onda un film: Sogno di una notte di mezza età. Invece, sulle altre reti Rai prosegue la normale programmazione: Superquark su Rai 1 e un film su Rai 2: Come ti ammazzo il bodyguard.

Chi l'ha visto mercoledì 21 luglio
Sogno di una note di mezza età sostituisce Chi l’ha visto?

Ricordiamo che, nel corso delle puntate di Chi l’ha visto precedenti a mercoledì 21 luglio, la Sciarelli ha dato spazio alle richieste di aiuto, agli appelli e alle segnalazioni del pubblico a casa, seguendo casi di cronaca nera e di persone scomparse. In effetti, abbiamo seguito con aggiornamenti puntuali la vicenda di Mazzara del Vallo su Denise Pipitone, con approfondimenti sulla ragazza rom Olesya e la ragazza calabrese di Scalea, fino alle accuse ad Anna Corona. Poi, anche la vicenda di Saman Abbas ha tenuto banco nell’ultimo periodo.

Quando torna Chi l’ha visto?

Il prossimo anno, è riconfermato il programma di attualità condotto da Federica Sciarelli su Rai 3 (e Raiplay). Ma per quando è prevista la nuova edizione di Chi l’ha visto? Al momento, non vedremo Chi l’ha visto in prima serata mercoledì 21 luglio 2021 su Rai 3. L’edizione 2021/2022 della longeva trasmissione debutterà verosimilmente il prossimo autunno, in prima serata tutti i mercoledì. Probabilmente, la prima puntata andrà in onda mercoledì 8 settembre 2021, su Rai 3.

Leggi anche

Radio Norba Battiti Live 2021: quando e dove vedere lo show

Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 7 luglio su Rai 3

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *