Chi l'ha visto mercoledì 15 settembre
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto mercoledì 15 settembre 2021 su Rai 3: le inchieste

Chi l’ha visto mercoledì 15 settembre 2021 su Rai 3: le inchieste

Dopo la scorsa puntata, mercoledì 15 settembre 2021 su Rai 3 torna Chi l’ha visto? Il programma di attualità condotto da Federica Sciarelli si occuperà di vecchi e nuovi casi di persone scomparse. Come sempre, seguiremo le richieste di aiuto e le segnalazioni del pubblico a casa, fondamentali per le ricerche.

La seconda puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto torna mercoledì 15 settembre 2021 su Rai 3, conduce Federica Sciarelli-Ecco le anticipazioni sulle inchieste che vedremo

Mercoledì 15 settembre 2021, la giornalista Federica Sciarelli conduce e ci accompagna anche nella seconda puntata della nuova stagione di Chi l’ha visto?

Si parlerà nuovamente del caso di Denise Pipitone e poi della scomparsa di Guglielmo.

Ma ecco un breve riassunto della scorsa puntata.

Chi l'ha visto mercoledì 15 settembre
Torna il 15 settembre 2021 Chi l’ha visto?
Riassunto della scorsa puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto precedente a quella di mercoledì 15 settembre, si è occupato  della morte della cinquantacinquenne Laura Ziliani. Inoltre, la puntata si è concentrata anche sul caso della sparizione di Saman Abbas.

Ma ricordiamo che Federica Sciarelli si era già occupata del caso di Saman Abbas. Inoltre, nella scorsa edizione, la conduttrice di questo longevo programma di attualità aveva trattato anche casi di cronaca nera molto noti. Ad esempio, ricordiamo la storia di Federica Farinella e di Denise Pipitone di Mazzara del Vallo, con aggiornamenti puntuali su Anna Corona e sulla vera identità di Olesya e della ragazza calabrese di Scalea.

L’appuntamento con le nuove puntate di Chi l’ha visto è per mercoledì 15 settembre 2021 alle ore 21.20 su Rai 3. Come sempre, potremo seguire il programma anche in diretta streaming grazie al servizio offerto gratuitamente da Raiplay. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera in streaming completamente gratuito su Raiplay alla sezione dedicata alla trasmissione. Ma ricordiamo che le nuove puntate resteranno disponibili solo per sette giorni dopo la messa in onda televisiva. Però, il sito ufficiale della trasmissione di Federica Sciarelli ci consente di rimanere aggiornati in qualsiasi momento sulle novità.

Leggi anche

Rai 3, “Chi l’ha visto?”: i casi della puntata di mercoledì 5 maggio

Chi l’ha visto mercoledì 2 giugno: anticipazioni e casi su Rai 3

Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 23 giugno su Rai 3

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *