Chi l'ha visto mercoledì 7 luglio
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 7 luglio su Rai 3

Chi l’ha visto?: ecco i casi della puntata di mercoledì 7 luglio su Rai 3-Torna anche il caso di Denise Pipitone, poi Saman Abbas

Dopo la scorsa puntata, mercoledì 7 luglio 2021, su Rai 3 torna il programma di attualità condotto da Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Dopo la triste storia di Denise Pipitone, come sempre, ci occuperemo di casi di cronaca nera. Inoltre, non mancheranno le richieste di aiuto, gli appelli e le segnalazioni del pubblico a casa. Ecco le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 7 luglio su Rai 3. Conduce Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto? I casi della puntata di mercoledì 7 luglio

La nuova puntata del programma di Federica Sciarelli ritornerà su alcune vicende affrontate. Dopo Saman Abbas, Federica Sciarelli ritornerà con forza sul caso di Denise Pipitone. In effetti, ricordiamo che il programma ha seguito le indagini sull’identità di Olesya, sulla ragazza calabrese residente a Scalea e su Anna Corona.

Nella nuova puntata del programma, dovrebbe ritornare il caso di Denise Pipitone, con un affondo sui recenti sviluppi legati a Maria Angioni. In effetti, l’ex pm del caso di Mazzara del Vallo potrebbe essere sottoposta ad un processo per aver rivolto delle accuse ad alcuni inquirenti.

Poi, Federica Sciarelli si occuperà del caso della ragazza di origine pachistana, Saman Abbas, scomparsa dopo il rifiuto di un matrimonio combinato. In puntata, vedremo documenti inediti e parleremo del ritorno dei genitori della ragazza in Pakistan e del viaggio del fidanzato, giunto fino a lì, per incontrarli. Infine, indagheremo sulla scomparsa di Marina Castangia. Un testimone dichiara che la donna è viva, mentre il compagno è indagato per omicidio.

Così, in attesa di seguire i casi affrontati nella puntata di “Chi l’ha visto?” di mercoledì 7 luglio, ecco un riassunto dei casi principali della scorsa puntata.

Chi l'ha visto mercoledì 7 luglio
Lo studio di Chi l’ha visto?

Riassunto della scorsa puntata

La puntata del 30 giugno di “Chi l’ha visto?”” ha affrontato il caso della scomparsa di Saman Abbas, facendo ascoltare le parole del fidanzato della giovane. Infine, si è parlato delle indagini sulla scomparsa di Sara Pedri, ginecologa presso l’ospedale di Trento.

L’appuntamento su Rai 3 con la nuova puntata di Chi l’ha visto? è per mercoledì 7 luglio al consueto orario, le ore 21.20. Possiamo seguire la puntata al canale 3 o 503 HD del digitale terrestre o su Raiplay in diretta streaming. Infine, la puntata sarà disponibile per la visione in streaming gratuito su Raiplay alla sezione dedicata. Per avere maggiori dettagli, è possibile anche consultare il sito ufficiale di Chi l’ha visto?

Leggi anche

Ascolti tv 9 giugno: vince Chi l’ha visto? su Rai3 con il 14.7% di share-Dati Auditel

Chi l’ha visto? 23 giugno 2021: casi su Rai 3

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *