Chi l'ha visto mercoledì 30 giugno
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 30 giugno su Rai 3

Chi l’ha visto?: ecco i casi della puntata di mercoledì 30 giugno su Rai 3-Torna anche il caso di Saman Abbas

Torna mercoledì 30 giugno su Rai 3 Chi l’ha visto? Conduce la giornalista Federica Sciarelli. Scopriamo le anticipazioni sulla prossima puntata, tra casi vecchi e nuovi di cronaca nera. Dopo Denise Pipitone, torneremo a parlare della giovane Saman Abbas. Poi, ascolteremo le segnalazioni del pubblico a casa e gli appelli relativi alle persone scomparse. Dopo la scorsa puntata, ecco le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 30 giugno.

Chi l’ha visto? I casi della puntata di mercoledì 30 giugno

Nella nuova puntata condotta da Federica Sciarelli, torneremo a seguire vicende già trattate con nuovi aggiornamenti. Ecco le anticipazioni del 30 giugno. Ricordiamo che questa longeva trasmissione si è largamente occupata del caso di Mazzara del Vallo relativo alla scomparsa di Denise Pipitone. Puntata dopo puntata, la conduttrice ha fornito aggiornamenti sulla ragazza rom Olesya e si è occupata anche delle indagini condotte sulla ragazza calabrese di Scalea. Inoltre, Federica Sciarelli ha spesso dato la parola alla mamma di Denise, Piera Maggio.

Chi l'ha visto mercoledì 30 giugno
Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone

Poi, nelle puntate precedenti a quella del 30 giugno, abbiamo seguito gli sviluppi sulla vicenda di Saman Abbas, ragazza di origine pakistana scomparsa dopo aver rifiutato un matrimonio combinato.

In puntata, torneremo a seguire la vicenda di Saman Abbas, attraverso un audio-messaggio del fidanzato della ragazza:

Non mi importa niente della mia vita, possono anche uccidermi

Poi, Federica Sciarelli darà spazio al caso della scomparsa di Sara Pedri, ginecologa a Trento.

Ma in attesa di seguire i casi al centro della puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 30 giugno, ecco il riassunto dei casi principali della scorsa puntata.

Riassunto della scorsa puntata

Nel corso della puntata del 23 giugno di Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli si è occupata del caso di Denise Pipitone e del legame con Anna Corona.

Ma la scorsa puntata, precedente a quella del 30 giugno, ha dato anche spazio al caso di Saman Abbas e al ritrovamento del piccolo Nicola. Infine, abbiamo seguito il mistero irrisolto della morte di Giuseppe Giordano, il cui corpo è stato rinvenuto in un capannone.

L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto? è per mercoledì 30 giugno al consueto orario, le ore 21.20. Possiamo seguire la puntata al canale 3 o 503 HD del digitale terrestre o su Raiplay in diretta streaming. Infine, la puntata sarà disponibile per la visione in streaming gratuito su Raiplay alla sezione dedicata. Maggiori informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale di Chi l’ha visto?

Leggi anche

Ascolti tv 9 giugno: vince Chi l’ha visto? su Rai3 con il 14.7% di share-Dati Auditel

Chi l’ha visto? 16 giugno 2021: casi su Rai 3

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *