Chi l'ha visto mercoledì 23 giugno
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 23 giugno su Rai 3

Chi l’ha visto?: ecco i casi di mercoledì 23 giugno su Rai 3

Dopo la scorsa puntata, mercoledì 23 giugno torna su Rai 3 il programma di Federica Sciarelli, Chi l’ha visto? Come sempre, la trasmissione si occuperà dei più eclatanti casi di cronaca nera e di persone scomparse. Poi, non mancheranno gli appelli e le segnalazioni del pubblico a casa. Ma scopriamo le anticipazioni sui casi di mercoledì 23 giugno su Rai 3.

Anticipazioni sui casi della puntata di mercoledì 23 giugno 2021-Chi l’ha visto?

Ecco i casi che Federica Sciarelli tratterà nel corso della nuova puntata, prevista per mercoledì 23 giugno 2021, di Chi l’ha visto? Probabilmente, sentiremo ancora parlare del caso di Mazzara Del Vallo, con protagonista Denise Pipitone. In effetti, il programma aveva dato ampio spazio alla triste vicenda, con aggiornamenti sulla ragazza romena  Olesya e poi sulla ragazza calabrese di Scalea. Poi, potremmo tornare anche sulla vicenda della giovane Saman Abbas, la ragazza pakistana scomparsa dopo essersi opposta ad un matrimonio combinato.

Chi l'ha visto mercoledì 23 giugno

Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone

Infine, Federica Sciarelli approfondirà il caso di Giuseppe Giordano, trovato senza vita in un capannone. Così, indagheremo in studio sulle cause dell’omicidio.

Riassunto della scorsa puntata

In attesa di sapere quali casi saranno al centro della puntata di mercoledì 23 giugno, rivediamo cosa è successo nella puntata di settimana scorsa. La puntata si era concentrata sulla scomparsa di Denise Pipitone. In particolare, la madre Piera Maggio si è scagliata contro la diffusione di notizie false. Poi, abbiamo seguito gli sviluppi relativi alle indagini sulla morte di Saman Abbas e abbiamo letto i messaggi che la ragazza si era scambiata con il fidanzato prima di sparire. Infine, Federica Sciarelli ha seguito il caso di Angela Costantino ascoltando le parole del figlio. Inoltre, si è occupata della scomparsa di Barbara Corvi. Si tratta rispettivamente della cognata e della moglie di Roberto Lo Giudice: ora è indagato per l’omicidio della moglie.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per mercoledì 23 giugno alle ore 21.20 su Rai 3. Inoltre, possiamo seguire la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera in streaming su Raiplay alla sezione dedicata. Ma attenzione: la puntata rimane disponibile per la visione in streaming gratuito SOLO per sette giorni.

Leggi anche

Ascolti tv 9 giugno: vince Chi l’ha visto? su Rai3 con il 14.7% di share-Dati Auditel

Chi l’ha visto 9 giugno: ecco le anticipazioni sui casi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *