Chi l'ha visto mercoledì 14 luglio
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 14 luglio su Rai 3

Chi l’ha visto?: ecco i casi della puntata di mercoledì 14 luglio su Rai 3-Torna il caso di Federica Farinella

Torna mercoledì 14 luglio su Rai 3 Chi l’ha visto? Conduce la giornalista Federica Sciarelli. Scopriamo le anticipazioni sulla prossima puntata speciale dedicata a Federica Farinella e a casi vecchi e nuovi di cronaca nera, come il caso di Saman Abbas e di Denise Pipitone. Molto probabilmente, torneremo anche a parlare della giovane Saman Abbas con nuovi dettagli sulle indagini e sulla fuga dei genitori latitanti. Poi, ascolteremo le segnalazioni del pubblico a casa e gli appelli relativi alle persone scomparse. Dopo la scorsa puntata, ecco le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 12 luglio.

Chi l’ha visto? I casi della puntata di mercoledì 12 luglio: Federica Farinella

La nuova puntata di Chi l’ha visto, di mercoledì 14 luglio, è condotta da Federica Sciarelli. La conduttrice dedicherà la puntata speciale alla storia di Federica Farinella. La giovane, scomparsa nel 2001 dalla provincia di Asti, sognava di diventare una stella della tv, ma è scomparsa prematuramente e i suoi resti sono stati ritrovati solo pochi mesi fa: a vent’anni di distanza dalla scomparsa.

Chi l'ha visto mercoledì 14 luglio
Federica Farinella

Poi, probabilmente la Sciarelli tornerà ad occuparsi di vicende già affrontate, con nuovi approfondimenti e rivelazioni, specialmente sul caso di Saman Abbas dopo la sospensione delle ricerche dei genitori della ragazza a Novellara. Ricordiamo che, tra i casi più esplorati dal programma di attualità di Federica Sciarelli, c’è quello di Mazzara del Vallo sulla scomparsa di Denise Pipitone. Avevamo seguito le indagini sulla ragazza rom, Olesya e sulla ragazza calabrese di Scalea. Infine, nelle puntate di Chi l’ha visto (precedenti a quella del 14 luglio), avevamo seguito anche gli aggiornamenti su Anna Corona.

Ma in attesa di seguire i casi al centro della puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 14 luglio, ecco il riassunto dei casi principali della scorsa puntata.

Riassunto della scorsa puntata

La scorsa puntata, condotta da Federica Sciarelli, ha trattato il caso di Denise Pipitone, con un’attenzione particolare al possibile processo ai danni di Maria Angioni, ex pm del caso di Mazzara del Vallo.

Poi, Federica Sciarelli aveva mostrato alcuni documenti relativi alla scomparsa di Saman Abbas. Infine, si era occupata della scomparsa di Marina Castangia: secondo un testimone, la donna sarebbe viva, mentre il partner è sotto indagine.

L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto? è per mercoledì 14 luglio al consueto orario, le ore 21.20. Possiamo seguire la puntata al canale 3 o 503 HD del digitale terrestre o su Raiplay in diretta streaming. Infine, la puntata sarà disponibile per la visione in streaming gratuito su Raiplay alla sezione dedicata. Maggiori informazioni sono disponibili anche sul sito ufficiale di Chi l’ha visto?

Leggi anche

Chi l’ha visto? 16 giugno 2021: casi su Rai 3

Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 30 giugno su Rai 3

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *