chi l'ha visto 31 marzo
Spettacolo,  TV

Rai 3, “Chi l’ha visto?”: i casi della puntata di stasera 31 marzo

Chi l’ha visto?, puntata di stasera 31 marzo: ecco le anticipazioni sui casi che verranno approfonditi da Federica Sciarelli con il ritorno del caso su Denise Pipitone

Chi l’ha visto?” torna stasera, mercoledì 31 marzo, su Rai 3 con una nuova puntata. Anche questa settimana, il programma condotto da Federica Sciarelli si occuperà dei più importanti casi di cronaca nera italiani e cercherà di aiutare alcune famiglie nella ricerca dei loro cari scomparsi grazie anche al fondamentale aiuto dei telespettatori, molte volte decisivo. Occhi puntati poi sui fatti di attualità del momento, con aggiornamenti e grandi inchieste.

Chi l’ha visto? Le anticipazioni della puntata di stasera, 31 marzo: torna il caso di Denise Pipitone

Nella puntata di stasera riemergono dal passato due vecchi casi, lasciando da parte quelli affrontati la scorsa settimana. Infatti, il caso dei coniugi di Bolzano lascia spazio ai nuovi sviluppi sulle scomparse misteriose di Denise Pipitone e di Barbara Corvi che, a distanza di anni, ancora non hanno trovato pace.

Denise Pipitone, la bambina scomparsa nel 2004 è ancora viva?

La segnalazione arriva dalla Russia: sarà Denise Pipitone la ragazza che ha fatto un appello in tv, affermando di essere stata rapita quando era una bimba? La storia sembrerebbe combaciare: Denise è scomparsa quasi 17 anni fa e oggi avrebbe la stessa età della giovane dell’appello, che è stata ritrovata in un campo nel 2005. Inoltre, la somiglianza con Piera Maggio, la madre di Denise, sembrerebbe esserci. Domani la Sciarelli mostrerà in puntata l’appello, cercando di capire se la ragazza in questione possa essere davvero la piccola scomparsa nel 2004.

La scomparsa di Barbara Corvi: arrestato il marito dopo 12 anni

Spazio poi al caso di Barbara Corvi, scomparsa nel 2009 ad Amelia (Terni): i nuovi sviluppi sul caso riguardano l’arresto con l’accusa di omicidio del marito della donna, Roberto Lo Giudice, che davanti alle telecamere del programma aveva sempre dichiarato che la moglie si era allontanata da casa volontariamente.

Come sempre, nel corso della puntata anche gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Tuttavia, l’ultimissima decisione del governo Draghi di mantenere l’Italia divisa in sole zone rosse ed arancioni non è d’aiuto al programma, che ha visto visibilmente diminuite le segnalazioni da parte del pubblico.

L’appuntamento con i casi vecchi e nuovi della cronaca italiana vi aspetta stasera, mercoledì 31 marzo, alle 21:20 su Rai 3 o in diretta streaming su Rai Play.

Leggi anche:

Gioco Loco, dal 31 marzo su Rai2 lo show di Simona Ventura

Maurizio Costanzo Show: chi sono gli ospiti di stasera, 31 marzo?

Nicola Ventola ospite stasera a Gioco Loco: chi è l’ex-Inter

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *