Chi l'ha visto 30 giugno 2021
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto? 30 giugno 2021: casi di stasera su Rai 3

Chi l’ha visto? 30 giugno 2021: casi di stasera su Rai 3-Saman Abbas e Sara Pedri-Conduce Federica Sciarelli

Stasera mercoledì 30 giugno 2021 su Rai 3 va in onda la nuova puntata di Chi l’ha visto? Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 30 giugno su Rai 3. Conduce il programma la giornalista Federica Sciarelli. Insieme ai casi di cronaca nera e di persone scomparse, ascolteremo gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni del pubblico a casa. Ma ecco le anticipazioni sui casi di questa puntata dell’amato programma di attualità, in onda oggi 30 giugno 2021 su Rai 3.

La giovane Saman Abbas: anticipazioni sui casi della puntata di stasera, 30 giugno 2021

Nella scorsa puntata, Federica Sciarelli si era ampiamente occupata del caso di Saman Abbas, ragazza di origine pakistana scomparsa dopo essersi opposta ad un matrimonio combinato dalla famiglia.

In questa puntata di Chi l’ha visto, in onda oggi, mercoledì 30 giugno 2021, sentiremo le dure parole del fidanzato della ragazza: “Non mi importa niente della mia vita, possono anche uccidermi”.

Chi l'ha visto 30 giugno 2021
Sara Pedri

Infine, la conduttrice Federica Sciarelli dedicherà attenzione alla misteriosa scomparsa di Sara Pedri. Si tratta di una giovane ginecologa impiegata all’ospedale di Trento: non si hanno più sue notizie dal 4 marzo. Così, grazie alle segnalazioni del pubblico a casa, è stata avviata un’indagine in ospedale e nel reparto di ostetricia all’ospedale di Trento. Approfondiremo il caso stasera 30 giugno 2021, a Chi l’ha visto?

Nelle scorse settimane, a Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si è concentrata su Denise Pipitone, con aggiornamenti puntuali sull’identità di Olesya, sulla ragazza calabrese di Scalea e, più recentemente, su Anna Corona.

L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto è per questa sera mercoledì 30 giugno 2021 alle ore 21.20 su Rai 3. Possiamo seguire la puntata sul canale 3 o 503 HD del digitale terrestre. Oppure, Raiplay offre sempre la possibilità di seguire la messa in onda in diretta streaming. Oppure, possiamo rivedere la puntata in streaming gratuito su Raiplay entro sette giorni.

Leggi anche

Ascolti tv 9 giugno: vince Chi l’ha visto? su Rai3 con il 14.7% di share-Dati Auditel

“Chi l’ha visto?” mercoledì 9 giugno: Anna Corona ha mentito?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *