Chi l'ha visto 16 giugno 2021
Spettacolo,  TV

Chi l’ha visto? 16 giugno 2021: casi di stasera su Rai 3

Chi l’ha visto? 16 giugno 2021: casi di stasera su Rai 3

Stasera mercoledì 16 giugno 2021 va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?: Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 16 giugno su Rai 3. Come sempre, al timone del programma c’è Federica Sciarelli. Come sempre, non mancheranno le segnalazioni del pubblico a casa , gli appelli e le richieste di aiuto. Scopriamo le anticipazioni sui casi di questa puntata del longevo programma di attualità, in onda oggi su Rai 3.

Denise Pipitone e la giovane Saman Abbas: anticipazioni sui casi della puntata di stasera, 16 giugno 2021

Nella scorsa puntata, Federica Sciarelli si era occupata del caso della giovane pakistana Saman Abbas. La ragazza, dopo ver rifiutato un matrimonio combinato, ha perso la vita. Le indagini sono ancora in corso e il primo sospettato per la sua morte sarebbe lo zio.

Ma, come le scorse settimane, anche stasera 16 giugno 2021, a Chi l’ha visto? Federica Sciarelli tornerà a parlare di Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazzara del Vallo nel 2004. Dopo la scoperta dell’identità di Olesya e le indagini sulla ragazza calabrese di Scalea, oggi, 16 giugno, la conduttrice di Chi l’ha visto approfondirà un’altra pista.

Chi l'ha visto 16 giugno 2021
PM Maria Angioni

In effetti, la PM del caso Maria Angioni aveva individuato una diversa pista di indagine. Al momento, la PM sostiene che Denise sia ancora viva e residente in Tunisia. Inoltre, stando a questa ipotesi, Denise sarebbe già madre. Ma approfondiremo meglio in puntata. Poi, seguiranno i servizi su altri casi di persone scomparse.

L’appuntamento con la nuova puntata di Chi l’ha visto è per questa sera mercoledì 16 giugno 2021 alle ore 21.20 su Rai 3. Possiamo seguire la puntata sul canale 3 o 503 HD del digitale terrestre. Oppure, Raiplay offre sempre la possibilità di seguire la messa in onda in diretta streaming. Oppure, possiamo rivedere la puntata in streaming gratuito su Raiplay entro sette giorni.

Leggi anche

Ascolti tv 9 giugno: vince Chi l’ha visto? su Rai3 con il 14.7% di share-Dati Auditel

“Chi l’ha visto?” mercoledì 9 giugno: Anna Corona ha mentito?

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *