Chi è Vera Gemma
Spettacolo,  TV

Chi è Vera Gemma? Ecco la carriera e il fidanzato della naufraga

Vera Gemma all’Isola dei Famosi 2021. Chi è la naufraga figlia d’arte? Ecco la vita privata, la carriera e tutto quello da sapere

Tra il cast dell’Isola dei Famosi di quest’anno, troviamo una concorrente alquanto… spumeggiante. Stiamo parlando di Vera Gemma, che ha da subito attirato le attenzioni delle riviste di Gossip per lo scontro con Daniela Martani. Inoltre, in puntata ha attirato l’attenzione anche per le sue avances agli altri naufraghi, considerando che è fidanzata.

Chi è dunque Vera Gemma? Scopriamo di più sulla vita e sulla carriera della naufraga che promette tante risate e colpi di scena!

Biografia e carriera

Vera Gemma è essenzialmente famosa non solo per essere un’attrice, ma per portare un cognome importante. Infatti Vera a Roma nel 1970 da Natalia Roberti e Giuliano Gemma, attore indimenticabile.

Chi è Vera Gemma

Fin da ragazza decise di seguire le orme del padre e dedicarsi al mondo del cinema. La sua prima apparizione in TV risale alla tenera età di 8 anni, nel film Il Grande Attacco. I primi ruoli importanti arrivano però ad un’età più adulta. Il primo vero personaggio che interpretò fu nel 1996 sul set di Sindrome di Stendhal, diretto dal maestro Dario Argento. Fu proprio in quell’occasione che divenne amica di Asia Argento.

Altri film in cui apparve furono Ovosodo e Scarlet Diva, quest’ultimo diretto proprio dall’amica Asia Argento. Vera decide negli ultimi anni di dedicarsi alla regia, girando anche il documentario in onore di suo padre, Giuliano Gemma: un italiano nel mondo.

Da ragazza, però, volendo liberarsi dal peso della figura paterna, si trasferì dapprima a Parigi e poi a Los Angeles, dove lavorò come spogliarellista.

Infine, nel 2020 partecipa anche al reality Pechino Express, in coppia proprio con Asia Argento.

La vita amorosa di Vera Gemma

Vera Gemma sembra avere un carattere molto aperto ed estroverso e di certo, non sembra vergognarsi con gli uomini. Infatti, sull’isola ha porto delle avances, anche se con ironia, ad altri naufraghi, tra cui il bell’indiano Akash.

In realtà Vera è fidanzata da qualche tempo con Jeda, un producer musicale di appena 22 anni. L’attrice si dichiara innamorata del ragazzo e sa che lui la supporterà nel suo percorso senza limitarla, poiché lui conosce molto bene il carattere esuberante di Gemma.

Chi è Vera Gemma

Ma Vera in passato ha avuto altre relazioni molto serie. Infatti nel 2001 si è sposata con un insegnante di Kung Fu conosciuto nella capitale francese, ma il loro amore non è durato a lungo e hanno divorziato. Ha inoltre avuto un figlio da Henry Harris, musicista e cantante blues conosciuto a Los Angeles. Il figlio si chiama Maximus e ha ora 10 anni.

Leggi anche:

Scontro Vera Gemma e Daniela Martani

Chi è Drusilla Gucci? la naufraga griffata all’isola dei famosi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *