chi è sonia lorenzini
NEWS,  Spettacolo

Chi è Sonia Lorenzini, nuova concorrente del Grande Fratello Vip

Chi è Sonia Lorenzini la nuova concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco tutto quello da sapere sulla carriera e la vita privata della ragazza

Chi è Sonia Lorenzini

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha annunciato i primi tre nuovi concorrenti che faranno il loro ingresso venerdì 11 dicembre: Samantha De Grenet, Filippo Nardi e Sonia Lorenzini. Quest’ultima potrebbe essere la meno conosciuta, soprattutto tra il pubblico più maturo, poiché nella vita è un’influencer.

Ma Sonia ha fatto anche molto altro e noi di MAM-e.it vi raccontiamo la sua carriera e i fatti più importanti della sua vita privata.

Chi è Sonia Lorenzini

Classe ’89 della provincia di Mantova, Sonia Lorenzini si diploma in un istituto tecnico specializzandosi in Economia Aziendale. Dopo le superiori, svolge diversi lavori per avere un’indipendenza economica: barista, impiegata, intermediaria assicurativa, receptionist e modella.

Il successo arriva però con la prima apparizione TV grazie al dating show di Maria De Filippi: Uomini & Donne. Sonia partecipa dapprima come corteggiatrice nella stagione 2016/17 per il tronista Claudio D’Angelo, ma abbandonerà il suo percorso a causa di alcuni comportanti del ragazzo.

Sonia riuscì a farsi amare molto dal pubblico, tanto che nella stagione successiva diventò tronista. Alla fine del suo percorso scelse Emanuele Mauti, già suo ex, che partecipò al programma per riconquistarla. La loro storia durò però solo pochi mesi e, successivamente, Sonia si fidanzò con Federico Piccinato.

chi è sonia lorenzini

Già durante il suo percorso da tronista si era parlato di un suo legame con Federico, ma fu sempre smentito. La relazione tra i due durò molto tempo, infatti si sono lasciati solo pochi mesi fa, nella primavera 2020.

Attualmente, Sonia Lorenzini è un’influencer su Instagram e lavora anche come modella per l’agenzia Match Picture. Inoltre, ha disegnato una sua linea di gioielli: Vitaliana.

Vita privata e ingresso al Grande Fratello Vip

L’influencer, però, ha dovuto superare diversi ostacoli in vita sua: primo tra tutti, la malattia. Sonia nel 2017 ha infatti dichiarato di aver avuto un tumore alla tiroide. Per questo motivo, la ragazza ha subito mole variazioni di peso ed è quindi molto attenta alla cura del suo corpo.

Sonia Lorenzini entrerà al Grande Fratello Vip questo venerdì, ma non tutti sono degli sconosciuto per l’ex tronista. Infatti conosce Andrea Zelletta, anch’egli rampollo della scuderia De Filippi, poiché è molto amica con la sua ragazza Natalia Paragoni.

La new entry potrebbe essere anche nuova fonte di gossip: è stata infatti paparazzata con Eros Ramazzotti. Non si hanno conferme di una possibile storia tra di loro, ma Alfonso potrà indagare per scoprire la verità. Inoltre, occorre ricordare che Tommaso Zorzi è molto amico con Aurora Ramazzotti, figlia di Eros, ed è curioso vedere una sua possibile reazione.

chi è sonia lorenzini

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 7 dicembre
6 nuovi concorrenti al Grande Fratello Vip: chi sono

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *