,

Chi è Manuel Galiano, il nuovo concorrente del Grande Fratello?

Chi è Manuel Galiano, il nuovo concorrente del Grande Fratello?

Chi è Manuel Galiano, il nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Ecco la vita e la carriera

Chi è Manuel Galiano? Uscito dal mondo di Uomini e Donne, vediamo nello specifico la vita del ragazzo.

Finalmente, dopo molto tempo in cui si vocifera di un prolungamento del Grande Fratello Vip, Alfonso ha confermato la notizia. I dubbi sulla decisione potrebbero riguardare l’abbandono di alcuni concorrenti già presenti nella casa, in particolare Tommaso Zorzi ha dichiarato di  non voler passare il Natale dentro la casa per non lasciare da sola la madre durante le festività.

Per vedere le reazioni dei concorrenti al prolungamento del programma e scoprire chi abbandona la casa e chi resta, clicca qui.

Se così fosse il cast ha bisogno di nuovi concorrenti. Tra i vari nomi sbucano Cristiano Malgioglio, Andrea Iannone e Manuel Galiano. Quest’ultimo, tra tutti i nomi, sembra essere il più prossimo all’ingresso nella casa più spiata d’Italia. Non tutti però sanno chi sia e cosa abbia fatto, scopriamolo dunque insieme!

chi è manuel galiano

Chi è Manuel Galiano

Manuel Galiano, classe 1992, è originario di Savona e fin da giovane si è sempre dedicato a svolgere lavoretti, tra una partita di calcio e l’altro. Infatti, il ragazzo ha giocato per delle squadre abbastanza note sia in Italia, che negli USA, dove ha conseguito un master nel business dello sport.

L’approdo televisivo arriva poi nel 2018 quando partecipa come tentatore nel programma di Maria De Filippi, Temptation Island, dove però non viene molto notato. La notorietà arriva l’anno successivo, nel 2019, quando partecipò al dating show Uomini & Donne.

Manuel scese le scale dello studio per un appuntamento al buio e sul trono trovò Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Senza pensarci troppo, il ragazzo decise di corteggiare Giulia, per la quale provò attrazione sia fisica che mentale. Alla fine del percorso la tronista si vedette costretta a scegliere tra Giulio Graselli e Manuel Galiano, scegliendo proprio Manuel.

chi è manuel galiano

La storia tra i due, però, non durò molto e dopo qualche settimana si lasciarono. Dopo che alcune foto iniziarono a circolare sui social, la Cavaglià lasciò Manuel perché pensava di essere stata tradita ad Ibiza. Galiano provò a difendersi in tutti i modi, portando anche prove, ma la tronista non ne volle sapere. Manuel, allora, cominciò a pensare che Giulia non vedesse l’ora di trovare un pretesto per lasciarlo perché aveva partecipato al programma solo per avere un po’ di visibilità. I rapporti tra i due, ora come ora, non sono chiaramente dei migliori. Infatti, in passato più volte si sono lanciati frecciatine sui social.

Il ragazzo, avendo ottenuto visibilità, si è poi dedicato al rap. Il suo nome d’arte è Maui.

Perché Manuel entra al Grande Fratello?

Come abbiamo detto, Manuel fu un giocatore di calcio e tra i suoi amici compaiono nomi importanti, come quello del calciatore El Shaarawy. Perché questa conoscenza è importante?

Proprio nella puntata di lunedì 16 novembre, è entrato nella casa una guest star: Giacomo Urtis. Giacomo, conosciuto come il chirurgo dei vip, è molto dedito al gossip e all’interno della casa ha una missione molto particolare: lanciare degli scoop e i concorrenti dovranno indovinare quali sono veri e quali sono finti.

Il primo scoop lanciato ieri sera è stato che la new entry Selvaggia Roma ha avuto dei rapporti con un noto calciatore. E indovinate un po’? Il calciatore potrebbe essere proprio El Shaarawy. L’ingresso di Manuel, quindi, potrebbe alimentare questo incredibile gossip.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: 16 novembre
Grande Fratello Vip: Selvaggia Roma

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Matilde Marazzini
Meet the author / Matilde Marazzini

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>