che tempo che fa 14 febbraio
Spettacolo,  TV

Che tempo che fa: gli ospiti di Fabio Fazio e le anticipazioni di domenica 6 dicembre

Che tempo che fa: tutti gli ospiti e le anticipazioni del programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3, oggi domenica 6 dicembre

Che tempo che fa 6 dicembre: ospiti e anticipazioni del programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3. Nuovo appuntamento con lo storico salotto della domenica Rai, insieme a Filippa Lagerback, Luciana Littizzetto, Roberto Saviano, Enrico Brignano, Ale e Franz, Gigi Marzullo e Nino Frassica. Chi ci sarà nella puntata di oggi e di cosa parleremo? Vediamo le anticipazioni e gli ospiti di stasera. Appuntamento, come di consueto alle 20.00 su Rai 3 e in streaming su Raiplay.

Che tempo che fa: gli ospiti del 6 dicembre

Ospiti della puntata la Ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli. Insieme a lei, in quota politica, il Presidente della Liguria Giovanni Toti e quello della Valle d’Aosta Erik Lavévaz, recentemente in frizione con il governo. Oltre a loro, anche il Presidente reggente della Regione Calabria Antonino Spirlì.

Salute e attualità

In quota salute e attualità invece gli interventi di Roberto Burioni e di Walter Ricciardi, consigliere scientifico del Ministro della Salute per la pandemia da Coronavirus. Inoltre, in collegamento Eric Topol, medico cardiologo, ricercatore scientifico, fondatore e direttore dello Scripps Reasearch Translational Institute. Dunque? Uno dei più importanti ricercatori al mondo in campo biomedico.

che tempo che fa 6 dicembre
Il medico americano Eric Topol

Spettacolo

Per lo spettacolo, invece, attesissimo l’intervento di Roberto Bolle, in libreria con l’autobiografia “Parole che danzano”. Bolle sarà tra i protagonisti della poco consueta prima della Scala 2020, dal titolo A riveder le stelle. Lo spettacolo verrà trasmesso lunedì 7 dicembre su Rai 1, Rai Radio 3 e Raiplay.

Inoltre, anche Sabrina Ferilli, a 25 anni dal Nastro d’argento per La bella vita di Virzì. E poi ancora Luciano Ligabue insieme ad Elisa, e Stefano Massini  Andrea Delogu, che il 12 dicembre tornano su Rai 3 con lo show Ricomincio da RaiTre. Il format è dedicato alle realtà dello spettacolo bloccate dal lockdown.

Infine, presenti anche il maestro Peppe Vessicchio e il giornalista Aldo Cazzullo, che torna il libreria con un saggio su Dante: A riveder le stelle. Dante, il poeta che inventò l’Italia.

Come mai ce l’hanno tutti con Dante? Semplice, nel 2021 ricorrono i 700 anni dalla nascita. Certo che forse, con tutti i meravigliosi versi scritti da Dante, qualcuno poteva ingegnarsi un po’ di più.

Che tempo che fa – Il tavolo

Chiudono la serata Diego Abatantuono, Fabio De Luigi e Valentina Lodovini, protagonisti del nuovo film di Alessandro Genovesi “10 giorni con Babbo Natale”. Saranno ospiti de Il tavolo di Che tempo che fa, in fascia “notturna”.

Leggi anche: 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *