,

CHE TEMPO CHE FA STASERA 5 APRILE IN TV: GLI OSPITI

CHE TEMPO CHE FA  STASERA 5 APRILE IN TV: GLI OSPITI

Stasera 5 aprile doppio appuntamento con Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio


Che Tempo Che Fa stasera 5 aprile.
Come ogni domenica torna il doppio appuntamento settimanale con Che tempo che farà e Che tempo che fa. Il primo, condotto da Fabio Fazio e il Mago Forest, sarà in onda a partire dalle 19:40; il secondo, condotto da Fabio Fazio, inizierà alle 21. Entrambi potranno essere seguiti su Rai2 pin diretta streaming sul sito di Raiplay.

Leggi anche i nostri articoli sulle scorse puntate: puntata del 29 marzo, puntata del 22 marzo e puntata del 15 marzo.

Vediamo insieme cosa è successo nella scorsa puntata e quali saranno gli ospiti della puntata di domenica.

Nella puntata del 29 marzo di Che tempo che fa

Anche la puntata del 29 marzo è stata di grande servizio pubblico e informativo come la puntata del 22 marzo. Dedicata ampiamente all’Emergenza Coronavirus: diversi sono stati i contributi e i collegamenti sul tema.

Tra i tanti ospiti ricordiamo: il Ministro della Salute Roberto Speranza; il virologo Roberto Burioni, che ormai siede stabilmente nello studio Rai di via Mecenate; il sindaco di Brescia Emilio Del Bono; il fondatore e direttore esecutivo di Emergency Gino Strada; il vice direttore scientifico dell’ospedale San Raffaele e membro del Gruppo Farmaci Unità di crisi COVID Regione Lombardia Fabio Ciceri; il direttore del Dipartimento di Emergenza, urgenza e area critica dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo Luca Lorini.

Che tempo che fa 5 aprile
Il virologo Roberto Burioni

Gli ospiti di Stasera 5 aprile a Che tempo che fa

Tra i tanti ospiti, avremo anche il grande ritorno di Sting che dedicherà a tutti noi una speciale esibizione live. Sting l’1 aprile aveva inviato dall’Inghilterra, un video alla Sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai.

Questo il messaggio di Sting: “Mi rendo conto che quello che sta succedendo in Italia sta succedendo in tutto il mondo. Mi manca il mio paese preferito, mi manca la mia casa in Toscana. Sono sicuro che in questo momento terribile molti siano separati da quelli che amiamo. Questa canzone parla delle persone care che ci mancano, di chi non può tornare a casa, un tavolo vuoto, una sedia vuota”. Questo prima di cantare la sua canzone The Empty Chair, appunto ‘una sedia vuota’

Che tempo che fa 5 aprile
Sting

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Eleonora Reggia
Articoli dell'Autore / Eleonora Reggia

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>