che tempo che fa anticipazioni
Spettacolo,  TV

Che tempo che fa anticipazioni: Tarantino, Servillo e Orlando ospiti di Fazio

Che tempo che fa anticipazioni della puntata di 17 ottobre 2021: tra gli ospiti di Fabio Fazio Quentin Tarantino, Toni Servillo e Silvio Orlando – Ecco il cast completo e le news della puntata di domenica su Rai 3

Domani, 17 ottobre 2021, andrà in onda la terza puntata di Che tempo che fa, lo show di Fabio Fazio su Rai 3. La nuova edizione del programma ospiterà grandi personaggi della scena nazionale e internazionale. Anche la puntata di domenica non sarà da meno: tra gli ospiti previsti per la serata ci sono il regista Quentin Tarantino e gli attori Toni Servillo e Silvio Orlando, che saranno protagonisti di Ariaferma, prossimamente al cinema.

Nelle scorse puntate, invece, si sono seduti al tavolo con Fazio Roberto Speranza, Roberto Saviano, Walter Veltroni e la campionessa parolimpica Bebe Vio. Ad annunciare gli ospiti, come sempre ci sarà Filippa Lagerback, accompagnata dall’immancabile Luciana Littizzetto.

La terza puntata andrà in onda domenica 17 ottobre 2021: la diretta sul terzo canale Rai è accompagnata dallo streaming su Raiplay e inizierà alle ore 20.00.

Quentin Tarantino a Che tempo che fa 2021: il Premio Oscar sarà ospite di Fazio

La puntata di domenica 17 ottobre 2021 sarà imperdibile per tutti gli amanti del grande cinema. Al tavolo di Che tempo che fa, infatti, siederanno il regista di fama internazionale Quentin Tarantino e gli attori italiani Toni Servillo e Silvio Orlando.

Tarantino sarà la special guest star internazionale della serata. Regista due volte premio Oscar, Quentin Tarantino è responsabile per moltissimi tra i film cult degli ultimi anni: Pulp Fiction, Kill Bill, Bastardi senza Gloria, The Hateful Eight Jackie Brown non sono che pochi esempi della sua incredibile carriera artistica. A portarlo in Italia (e a Che tempo che fa), però, è il Premio alla Carriera ricevuto al Festival del Cinema di Roma.

Durante l’intervista con Fazio, tuttavia, coglierà l’occasione per presentare anche C’era una volta a Hollywood, il suo ultimo libro autobiografico.

Che tempo che fa 17 ottobre: Toni Servillo e Silvio Orlando presentano Ariaferma

A seguire, appariranno sugli schermi di Rai3 gli attori italiani Toni Servillo e Silvio Orlando. I due sono i protagonisti del film Ariaferma, regia di Leonardo Di Costanzo, oggi al cinema.

La pellicola è stata in concorso alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia 2021. Toni Servillo era in gara anche in altre due pellicole, Qui rido io di Mario Martone ed È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, vincitore del Leone d’argento di quest’anno.

Servillo e Orlando racconteranno tutti i retroscena del film, svelando backstage e curiosità inedite su Ariaferma.

Gli altri ospiti di Che tempo che fa 17 ottobre: Maurizio Landini, Noemi e Carl Brave

Nello studio di Che tempo che fa ci sarà anche il Segretario della CGIL Maurizio Landini. Dopo gli episodi di settimana scorsa, parlerà della manifestazione sindacale Mai più fascismi.

Infine, come ospite musicale, la puntata del 17 ottobre di Che tempo che fa vedrà esibirsi Noemi e Carl Brave, con Makumba.

Che tempo che fa: riassunto della scorsa puntata? Speranza, Saviano, Bebe Vio e molti altri

Anche la seconda puntata di Che tempo che fa è stata ricca di emozioni. Gli spettatori di Rai3, infatti, hanno conosciuto degli ospiti d’eccellenza, tutti provenienti dal panorama italiano. Tra questi, per esempio, si sono seduti al tavolo di Fabio Fazio il ministro della Salute Roberto Speranza, lo scrittore e giornalista Roberto Saviano, il virologo Roberto Burioni e Vincenzo Salemme.

Grande successo, infine, per l’attesissima intervista alla campionessa paralimpica Bebe Vio: reduce dei Giochi di Tokyo 2021, la schermista ha presentato l’evento sportivo WEmbrace Sport (25 ottobre) e la prossima inaugurazione della Bebe Vio Academy, primo centro italiano teso a favorire lo sport inclusivo.

Che tempo che fa domenica 17 ottobre: quando e come vedere la puntata, ospiti fissi e anticipazioni

La prossima puntata di Che tempo che fa andrà in onda su Rai 3, domenica 17 ottobre. Come sempre, l’episodio sarà diviso tra pre-show, interviste e discussione al Tavolo, dove – da quest’anno – siedono anche Massimo Lopez e Tullio Solenghi. A partire dal 10 ottobre, infatti, i due sono ospiti fissi al Tavolo di Fabio Fazio, insieme ai veterani Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Riccardo Rossi, Carla Signoris ed Elisabetta Villaggio.

Dove guardare Che tempo che fa

L’appuntamento domenicale con Fabio Fazio rimane su Rai 3, a partire dalle 20.00.

Tutte le 32 puntate dell’edizione 2021/22 sono inoltre disponibili in diretta streaming su RaiPlay, mentre il meglio di ogni puntata comparirà anche sul canale YouTube di Che tempo che fa.

Leggi anche:

Che tempo che fa 10 ottobre 2021: Bebe Vio, Speranza e tutti gli ospiti di Fazio

Che tempo che fa 2021 Rai 3: quando inizia, ospiti e novità

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *