che tempo che fa anticipazioni
Spettacolo,  TV

CHE TEMPO CHE FA ANTICIPAZIONI E OSPITI

CHE TEMPO CHE FA TORNA STASERA IN TV SU RAI 2 ALLE 21.05. CONDUCE FABIO FAZIO CON LUCIANA LITTIZZETTO. OSPITI E ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI STASERA 2 FEBBRAIO

Che Tempo che Fa, anticipazioni della puntata di stasera 2 Febbraio. Ospiti di stasera su RAI 2 alle 21.05:

  • Giorgio Panariello, comico e personaggio televisivo italiano tra i più amati dal pubblico
  • Fabiola Gianotti, fisica italiana e direttrice del CERN di Ginevra
  • Medical facts, il magazine online di informazione sulla salute: ospiti in studio Roberto Burioni e Roberto Speranza
  • Marracash, rapper italiano
  • Amadeus, il conduttore RAI del momento, finito al centro delle polemiche per una presunta frase sessista pronunciata in un’intervista qualche giorno fa
  • Roberto Savaino, autore di Gomorra (2006) e altri succesi editoriali
  • Piero Angela, giornalista scientifico e conduttore di Super Quark
  • Luciana Littizzetto
  • Filippa Lagerbäck

Insomma, tutto questo e molto altro stasera su RAI2 a Che Tempo Che Fa, in onda al canale 2 del digitale terreste e sul canale 502 in HD. Per vedere Che tempo che fa in streaming aprite il sito raiplay.it e selezionate la diretta streaming.

Che Tempo Che fa anticipazioni 2 Febbraio 2020

La puntata di stasera di Che Tempo che Fa verrà anticipata alle 19.40  da “Che tempo che Farà”, sempre su Rai 2, con gli sketch comici del Mago Forest,  Raul Cremona, Ale e Franz, e Gigi Marzullo. Poi, nella puntata vera e propria, ci saranno ospiti si prestigio internazionale come Fabiola Gianotti, riconfermata alla direzione del CERN. Nel 2012 la Gianotti era tra i fisici che annunciavano la scoperta del Bosone di Higgs durante il progetto ATLAS.

Inoltre sarà presenteRoberto Speranza, Ministro della Salute,  insieme al virologo Roberto Burioni per un fact-checking sul Coronavirus.

Altri ospiti della serata

In seguito Fazio intervisterà Piero Angela, uno dei volti più amati della tv italiana per il suo ruolo di divulgatore scientifico (insieme al figlio Alberto Angela). Dopo Roberto Saviano sarà la volta di Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo. Inoltre il comico  Giorgio Panariello presenta   “La favola mia” lo spettacolo teatrale che celebra il suo 60° compleanno. A seguire Walter Veltroni, che presenta il suo nuovo documentario su Fabrizio De André e PFM. Marracash inizia il live tour del nuovo album “Persona”, uscito lo scorso autunno e già disco di platino.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *