che tempo che fa 7 marzo
Spettacolo,  TV

Che tempo che fa 7 marzo: i Maneskin vincitori di Sanremo 2021 e tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Che tempo che fa domenica 7 marzo: tra gli ospiti di Fabio Fazio i Maneskin, vincitori di Sanremo 2021 e Zlatan Ibrahimovic. Il cast completo e le anticipazioni di stasera domenica su Rai 3

Stasera domenica 7 marzo: torna su Rai 3 l’appuntamento domenicale con Che tempo che fa. Tutti gli ospiti di Fabio Fazio e le anticipazioni della puntata di oggi. La diretta sul terzo canale Rai è accompagnata dallo streaming su Raiplay e inizierà alle ore 20.00. Dopo Barack Obama e Bill Gates il vincitore del Festival di Sanremo 2021? In questa stagione Che tempo che fa ha ospitato personalità carismatiche di fama mondiale come: le star di Hollywood George Clooney, Jane Fonda, Susan Sarandon, Whoopi Goldberg e non solo. Ancora Carla Bruni con comparsata del compagno Sarkozy, l’attivista Greta Thunberg il virologo Anthony S. Fauci.

Che tempo che fa domenica 7 marzo: quando e dove, gli ospiti e le anticipazioni – I Maneskin e Zlatan Ibrahimovic

Torna Che tempo che fa la puntata saltata del 28 febbraio . Fabio Fazio si è sottoposto a un intervento. L’annuncio è arrivato proprio dal presentatore già nel corso della puntata del 21 febbraio. Fabio Fazio ha dichiarato:

Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Appena sarà possibile saremo di nuovo qua.

Il consueto appuntamento domenicale su Rai 3 con Luciana Littizzetto, Nino Frassica, il Mago Forrest è stato sospeso. Il presentatore ha poi proseguito ribadendo la sua assenza attraverso i suoi canali social e tranquillizzando i proprio followers:

Sono gli incidenti del nostro mestiere. Si tratta di un piccolo intervento che però non mi consentirà di parlare per alcuni giorni.

Il 7 marzo ci aspetta una puntata ricca di ospiti. I Maneskin, vincitori del Festival di Sanremo 2021 porteranno Zitti e buoni!, la canzone vincitrice e verranno intervistati dal presentatore del programma domenicale. I Maneskin hanno vinto il Festival di Sanremo con il 40,7% del televoto. 30,5% la percentuale di preferenze per Francesca Michielin e Fedez, per il terzo posto di Ermal Meta il 28,8% dei voti. Tra gli ospiti di domenica 7 marzo 2021 saranno presenti oltre al vincitore di Sanremo 2021: Orietta Berti, Zlatan Ibrahimovic, Antonella Clerici, Michela Murgia e Carlo Cottarelli.

La prima presenza dei Maneskin a Che tempo che fa, il programma domenicale di Fabio Fazio risale al 2018. Rivediamo cos’è successo in quella puntata.


Leggi anche:

How to avoid a climate disaster, il nuovo libro di Bill Gates

Amazon Prime Video febbraio 2021: tutte le novità del mese

Film e serie in arrivo su Netflix: le novità di febbraio

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *