che tempo che fa 28 marzo
Spettacolo,  TV

Che tempo che fa 28 marzo: ecco gli ospiti di Fabio Fazio

Che tempo che fa domenica 28 marzo: chi ci sarà tra gli ospiti di Fabio Fazio? Il cast completo e le anticipazioni di domenica su Rai 3

Domenica 28 marzo: torna su Rai 3 l’appuntamento domenicale con Che tempo che fa. Tutti gli ospiti di Fabio Fazio e le anticipazioni della puntata di oggi. La diretta sul terzo canale Rai è accompagnata dallo streaming su Raiplay e inizierà alle ore 20.00. Chi ci sarà tra gli ospiti di Fabio Fazio dopo Barack Obama e Bill Gates e i Maneskin? In questa stagione Che tempo che fa ha ospitato personalità carismatiche di fama mondiale come: le star di Hollywood George Clooney, Jane Fonda, Susan Sarandon, Whoopi Goldberg e non solo. Ancora Carla Bruni con comparsata del compagno Sarkozy, l’attivista Greta Thunberg il virologo Anthony S. Fauci.

Che tempo che fa domenica 28 marzo: quando e dove, gli ospiti e le anticipazioni

Nuovo appuntamento, domenica 28 marzo alle 20.00 su Rai3, con “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Ale e Franz e lo spazio d’approfondimento sull’attualità curato da Roberto Saviano.
Ospiti della puntata la Ministra per gli Affari Regionali e le Autonomie, Mariastella Gelmini, il Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Franco Locatelli e Roberto Burioni.
E ancora: Piero Angela, che ha appena festeggiato il 40° anniversario del suo storico programma divulgativo “Quark”, dal 1995 diventato “Superquark”; Francesca Michielin e Fedez, reduci dal successo di Sanremo con il brano già Disco d’Oro “Chiamami per nome” che ha superato le 17 milioni di views su YouTube; Alessia Marcuzzi; Christian De Sica, dal 3 aprile protagonista in prima serata su Rai1 del varietà “Una serata tra amici”.
A chiudere la serata, “Che Tempo Che Fa – Il tavolo” con Mago Forest, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Enrico Brignano, Ale e Franz; ospiti Orietta Berti e Max Pezzali dal 30 marzo in libreria con “Max 90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”; torna anche al Tavolo Francesca Michielin.


Leggi anche:

Speravo de mori prima, la nuova serie tv su Totti dal 19marzo in arrivo su Sky da marzo

La coppia quasi perfetta, la serie tv di Netflix unisce amore e DNA

Yes Day: ecco il trailer della commedia con Jennifer Garner domani 12 marzo su Netflix

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *