,

CHE TEMPO CHE FA 26 APRILE: FAZIO LASCIA LA RAI?

CHE TEMPO CHE FA 26 APRILE: FAZIO LASCIA LA RAI?

Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 26 aprile. E Fabio Fazio?

Che tempo che 26 aprile: ospiti e anticipazioni della puntata di domani su Rai2. Largo spazio all’attualità nello storico programma condotto da Fabio Fazio, con gli interventi preannunciati di Roberto Fico (Presidente della Camera dei deputati), Vincenzo Spadafora (Ministro per le politiche giovanili e lo sport) e Teresa Bellanova (Ministro dell’agricoltura).

che tempo che fa 26 aprile
Il Presidente della Camera Roberto Fico

Quello che però suscita scalpore, in questi giorni, è l’indiscrezione riportata da alcuni giornali di gossip su un possibile abbandono del conduttore. La notizia, che sta circolando da qualche giorno, attribuita alla rivista Chi, sarebbe una vera e propria bomba. Secondo le indiscrezioni Fabio Fazio dovrebbe lasciare la conduzione di Che tempo che fa e la Rai, per passare ad un’altra emittente. In contemporanea si vocifererebbe di un ritorno di Massimo Giletti, che alcuni dicono già pronto a prendere il posto di Fazio. Giletti, infatti, non si sarebbe mai completamente ambientato a LA7 e sarebbe disponibile, anzi ben disposto, ad un rientro in casa Rai.

che tempo che fa 26 aprile
Lo storico conduttore de L’Arena, Massimo Giletti

Ovviamente non si può non notare che i due conduttori hanno uno stile completamente diverso, così come è doveroso sottolineare che, a parte le indiscrezioni che rimbalzano da un sito all’altro, nessuna evidenza esiste al momento, che potrebbe far pensare ad un possibile rimpasto del programma. Certo è che ai giornali piace ricamare intorno a questo genere di notizie. Certo è che Fazio è stato oggetto negli ultimi anni di pesanti critiche, a volte politicizzate e strumentali, che di certo non hanno giovato alla sua immagine pubblica, né a quella di Che tempo che fa.

Qualcuno che lo vorrebbe fuori dai palinsesti Rai sicuramente c’è. Per adesso però nulla di certo, ed il programma va avanti regolarmente. In onda a partire dalle 19.40 su Rai2 con Che tempo che farà e a partire dalle 21.00 con Che tempo che fa, domani 26 aprile, come ogni domenica.

che tempo che fa 26 aprile
Il Ministro dell’agricoltura Teresa Bellanova, ospite il 26 aprile da Fazio

Scopriamo dunque insieme ospiti e anticipazioni.

Che tempo che fa 26 aprile: ospiti e anticipazioni tv

Domani sera dunque dominerà la trasmissione l’attualità. Ampio spazio al tema sociale e politico del Coronavirus, in cui Fazio viene coadiuvato nel commento dal virogolo Roberto Burioni. Presenti in collegamento i ministri Bellanova e Spadafora, ma anche il Presidente della Camera Roberto Fico. Prevedibile, inoltre, anche il riferimento alla celebrazione del 25 aprile, visto che in queste ore i profili social del programma stanno ripubblicando interventi e spezzoni dall’archivio di Che tempo che fa, inerenti al tema.

Ci sarà inoltre spazio per la comicità di Luciana Littizzetto e per i giochi di prestigio del Mago Forest e di Raul Cremona.

Infine, si attende anche l’intervento dell’architetto e senatore a vita Renzo Piano.

Se ti sei perso le scorse puntate, potresti leggere anche:

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>