Spettacolo,  TV

Che tempo che fa, 14 novembre: Lady Gaga super ospite di Fabio Fazio

Lady Gaga sarà ospite di Fabio Fazio nella puntata del 14 novembre 2021 di Che tempo che fa: presenterà House of Gucci, in uscita il 24 novembre

Dopo Quentin Tarantino, Penélope Cruz ed Ed Sheeran, continua il trend positivo di Che tempo che fa, che domenica ospiterà negli studi di Rai 3 l’attrice e pop star internazionale Lady Gaga.

Sarà lei la stella della puntata di domenica 14 novembre: Lady Gaga siederà al tavolo di Fabio Fazio e regalerà degli scorci inediti sull’attesissimo film House of Gucci, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 24 novembre 2021. La cantante, tuttavia, non sarà l’unica grande ospite della serata: Che tempo che fa ha in serbo grandi sorprese per il suo pubblico.

Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del 14 novembre del talk show di Fabio Fazio: ospiti, news, scaletta e molto altro.

Lady Gaga a Che tempo che fa: la cantante presenta House of Gucci

La notizia della partecipazione di Lady Gaga a Che tempo che fa ha scatenato l’entusiasmo dei fan di tutto il mondo. Famosa per le sue origini italiane e per la sua incredibile simpatia, Lady Gaga regalerà sicuramente dei momenti di grande intrattenimento ai telespettatori di Rai 3. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Bel colpo, dunque, per Fabio Fazio, che spera così di regalare alla propria audience un’anteprima del nuovo film diretto da Ridley Scott, House of Gucci. 

La pellicola è attesissima in tutto il mondo, in Italia in particolare. Oltre a raccontare parte della storia della moda italiana, infatti, House of Gucci è stato girato in parte anche a Milano.

House of Gucci: trama e cast

La storia, per chiunque si intenda di moda, è già nota. Lady Gaga interpreterà Patrizia Reggiani, un personaggio che metterà a dura prova il talento attoriale della pop star (già dimostrato in A Star is born).

Nel ruolo di Maurizio Gucci, invece, ci sarà il candidato all’Oscar Adam Driver. Quello di House of Gucci è un cast stellare che si completa con i nomi di Jared Leto (Paolo Gucci), Al Pacino (Aldo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci) e Salma Hayek (Giuseppina Auriemma).

che tempo che fa lady gaga
Lady Gaga sarà ospite di Che tempo che fa domenica 14 novembre 2021

Toccherà a Fabio Fazio sviscerare tutti i segreti del film, da svelare su Rai 3 in anteprima nazionale. House of Gucci, infatti, uscirà negli Stati Uniti il prossimo 24 novembre. Per vederlo nelle sale italiane, invece, sarà necessario aspettare fino al 15 dicembre.

Nel frattempo, ecco l’ultimo trailer rilasciato da MGM.

Quando e come vedere Lady Gaga a Che tempo che fa su Rai 3

L’intervista a Lady Gaga andrà in onda nel corso della settima puntata di Che tempo che fa, domenica 14 novembre 2021, a partire dalle 20.00.

Come sempre, il talk show comprenderà un pre-show, le interviste condotte da Fabio Fazio e, infine, la discussione al Tavolo. Tra gli ospiti fissi, oltre all’amatissima Luciana Littizzetto, ci saranno Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Riccardo Rossi, Carla Signoris, Elisabetta Villaggio e le new entry Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

La puntata sarà disponibile anche in live streaming su RaiPlay. Per rivivere il meglio di ogni puntata, infine, visita il canale YouTube di Che tempo che fa.

Leggi anche:

House of Gucci arriva il 16 dicembre: trailer e news sul nuovo film di Ridley Scott

Che tempo che fa, tutti ospiti del 14 novembre 2021: news e anticipazioni

Lady Gaga nella sua era Gucci a Londra e Milano

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *