che tempo che fa 10 gennaio
Spettacolo,  TV

Che tempo che fa 10 gennaio 2021: tra gli ospiti Letizia Moratti e Maria De Filippi

Che tempo che fa domenica 10 gennaio 2021: prima puntata dell’anno – tutti gli ospiti

Che tempo che fa domenica 10 gennaio 2021: tutti gli ospiti della prima puntata dell’anno. Dopo lo stop natalizio, in cui al consueto appuntamento con Fabio Fazio si è sostituito quello con Andrea Delogu e Stefano Massini e il loro Ricomincio da Rai 3, eccoci alla prima puntata del 2021. La diretta sempre su Rai 3 e Raiplay, sempre a partire dalle ore 20.00, prevede già molti ospiti, tra cui una tra le figure del momento: Letizia Moratti. La popolarità e la curiosità intorno alla sua figura sono cresciute negli ultimi giorni in seguito al rilascio della docu-serie Netflix SanPa, luci e ombre di San Patrignano. La Moratti, infatti, oltre a essere stata una delle principali sostenitrici della comunità insieme al marito Gian Marco, è ad oggi anche alla guida di San Patrignano. Inoltre, recentissima è anche la sua nomina al Welfare in Lombardia al posto di Giulio Gallera.

Approfondisci: Comunità di San Patrignano oggi

Che tempo che fa 10 gennaio 2021: tutti gli ospiti e le anticipazioni

Grande attesa dunque per la prima puntata dell’anno. Insieme a Fabio Fazio, i fedelissimi del format 20-21: Filippa LagerbackLuciana LittizzettoRoberto Saviano, Ale e Franz, Nino Frassica, Gigi MarzulloEnrico Brignano. Al centro della puntata, riguardo l’attualità, l’evolversi della situazione pandemica e l’inizio della campagna vaccinale. Tornerà dunque in studio il prof. Roberto Burioni, tra i tanti che ha aderito, pubblicamente, alla campagna ministeriale. Inoltre, spazio anche al Ministro della Salute Roberto Speranza.

Non mancheranno inoltre gli interventi giornalistici. Già previsti quelli di Giovanna Botteri e Antonio Di Bella, reduce dai fatti di Capitol Hill. Inoltre, attesi anche Nello Scavo, Marco Varvello e Claudio Cerasa, direttore de Il Foglio. Insieme alla campagna vaccini, dunque, avrà risalto anche l’attuale crisi di governo, nonché il rimpasto della giunta regionale lombarda, al centro di diverse polemiche ormai da mesi. Per questo, è atteso l’intervento di Letizia Moratti, che nella giunta guidata da Attilio Fontana ha sostituito Giulio Gallera nell’assessorato chiave del Welfare.

Vedi: Letizia Moratti nuova assessora alla Salute

Intrattenimento

Non solo politica però. Come al solito ci sarà spazio anche per l’intrattenimento. Attesi i consueti Tullio Solenghi e Massimo Lopez, ma anche l’immarcescibile Orietta Berti, che quest’anno parteciperà al Festival di Sanremo tra i 26 BIG della 71esima edizione.

Infine, gradita ospite di Fabio Fazio, sarà la storica conduttrice Mediaset Maria De Filippi.

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *