Che fine ha fatto sara 2
Cinema,  Spettacolo

Che Fine Ha Fatto Sara 2, quando esce? Netflix fissa la data

Che Fine Ha Fatto Sara 2, i fan della serie aspettano il sequel: Netflix conferma la seconda stagione

Che Fine Ha Fatto Sara avrà una stagione 2: lo conferma l’annuncio ufficiale di Netflix, che ha fissato la data d’uscita al 19 Maggio 2021. La serie thriller messicana, ideata da José Ignacio Valenzuela, è uscita in streaming con la prima stagione il 24 Marzo, e presto avrà il suo sequel. Insieme a Ginny e Georgia, è stata sicuramente una delle rivelazioni del mese di Marzo. Al centro dell’intreccio, troviamo ancora la misteriosa morte di Sara, il cui responsabile rimane ignoto: il protagonista Álex è però deciso a scoprire la verità. Ci saranno anche importanti new entry nel cast.

Nell’attesa di Che Fine Ha Fatto Sara 2, rivediamo il trailer ufficiale della serie Netflix.

 

Che Fine Ha Fatto Sara 2, trama e anticipazioni: cosa succedera?

La prima stagione della serie messicana, sulla scia di Twin Peaks, si è conclusa con ancora diversi misteri da dipanare. Álex (Manolo Cardona), da poco uscito di prigione, è disposto a tutto pur di scoprire chi ha ucciso sua sorella Sara (Ximena Lamadrid). I suoi sospetti ricadono sulla famiglia Lazcano, il cui patriarca, César (Ginés García Millán) lo ha convinto ad assumersi la colpa dell’omicidio e a scontare la pena al posto del figlio Rodolfo (Alejandro Nones).

Manolo Cardona

Chi ha realmente ucciso Sara?

Nel corso delle prime dieci puntate, si scopre che Sara era, suo malgrado, strettamente coinvolta nei loschi affari dei Lazcano, essendo venuta a conoscenza di molti segreti scomodi. Per questo, diversi componenti della famiglia avevano un buon motivo per levarla di mezzo. Tuttavia, ancora non si è scoperto chi sia l’autore materiale dell’incidente che ha portato alla morte della ragazza.

Dunque le indagini di Álex non sono ancora terminate, anzi si addentrano in una trama sempre più intricata. Grazie ad Elisa Lazcano (Carolina Miranda), il giovane ha infatti scoperto un lato oscuro e insospettato della vita della sorella.

Il cast della serie

Daniel Giménes Cacho

La seconda stagione di Che Fine Ha Fatto Sara 2 vedrà confermata gran parte del cast, a partire da Manolo Cardona, che abbiamo già visto in Narcos, nel ruolo di Álex. Tornano anche Ginés García Millán, Carolina Miranda e Alejandro Nones nei ruoli di César, Elisa e Rodolfo Lascano. Si uniscono al team tre nuovi volti: Matías Novoa, Daniel Giménez Cacho Antonio de la Vega. Giménez Cacho, in particolare, è un noto attore spagnolo, che ha lavorato con registi del calibro di Guillermo Del Toro, Alfonso Cuaron e Pedro Almodòvar.

 

Leggi anche:

BEFORE PINTUS, SU PRIME VIDEO LA SERIE CON PROTAGONISTA IL COMICO

LOVE AND MONSTERS 2: CI SARÀ IL SEQUEL DEL FILM CON DYLAN O’BRIEN?

LOL STAGIONE 2, DATA DI USCITA E COMICI: CHI CI SARÀ?

THE WITCHER 2, NETFLIX DÀ ANTICIPAZIONI SU CAST E USCITA

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *