,

CHE DIO CI AIUTI 5: TORNA LA QUINTA STAGIONE SU RAI 1

CHE DIO CI AIUTI 5: TORNA LA QUINTA STAGIONE SU RAI 1

Stasera in tv, 4 giugno: torna in replica su Rai 1 la fiction Che dio ci aiuti, con Elena Sofia Ricci

Al via le repliche della quinta stagione di Che dio ci aiuti: la fiction con Elena Sofia Ricci torna in tv su Rai 1, a partire dal 4 giugno. Tutte le info e la trama della stagione numero 5.

La messa in onda è programmata per la prima serata RaiUno di giovedì, con il primo episodio Che dio ci aiuti – Omnia in bonum. La diretta, sarà contemporaneamente trasmessa sulla piattaforma streaming di Raiplay.

Che dio ci aiuti: il cast e la trama del primo episodio

Nella prima puntata vedremo suor Angela e suor Costanza in attesa dell’arrivo di una nuova novizia. Nel frattempo Nico bacia una sconosciuta, poco prima di rivedere Asia, la quale porta con sè notizie sconvolgenti. Torna in scena anche Azzurra, che rivela di voler trasformare il convento in un hotel. Un grande progetto, che nasconde in realtà un grande dolore da sopportare.

Il cast è composto da Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela e Valeria Fabrizi in quelli di suor Costanza. Nico, invece, è interpretato da Gianmarco Saurino, mentre Francesca Chillemi è Azzurra Leonardi.

che dio ci aiuti
Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela

Che dio ci aiuti 6: quando la sesta stagione?

La domanda che attanaglia molti fan della fiction è quando verrà rilasciata finalmente la sesta e nuova stagione di Che dio ci aiuti.

Lo scorso anno la ficiton aveva registrato una media di quasi 6 milioni di spettatori, pari a circa il 24% di share. Motivo per cui, intanto, la Rai ha deciso di riproporre quella che è risultata essere una storia vincente, con la grande Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela.  Non ci sono ancora notizie certe sulla data d’uscita della sesta stagione, la cui produzione si era comunque avviata. Che dio ci aiuti, infatti, come molti altri sceneggiati, ha subito un brusco stop a causa del Covid-19. Si spera che presto ci saranno le condizioni per la ripresa delle produzioni.

Potrebbero interessarti anche:

Vivi e lascia vivere – La nuova fiction con Elena Sofia Ricci oppure Nero a metà – La terza puntata

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Articoli dell'Autore / Federico Demitry

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>