che dio ci aiuti 7
Spettacolo,  TV

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Che Dio ci aiuti 7: è probabile che ci sia una nuova stagione?

Che Dio ci aiuti è una delle fiction di punta della Rai e ormai si è arrivati alla fine anche della sesta stagione. Questa sera saluteremo quindi Suor Angela, Ginevra, Nico, Monica e gli altri e ci lasceremo alle spalle il Convento degli Angeli. Ma tra i fan della serie, c’è già una domanda che circola: c’è possibilità per Che Dio ci aiuti 7?

Che Dio ci aiuti 7: ci sarà? E che ne sarà di Can Yaman?

Abbiamo lasciato Suor Angela alle prese con i segreti del padre, Primo, e con il piano di Erasmo. Ginevra e Nico si sono finalmente sposati e Monica sembra felice. Ma può essere davvero la fine di tutto? I fan di lunga data non sono pronti a dire addio ai loro personaggi preferiti e chiedono quindi a gran voce una settima stagione. È una prospettiva probabile? E quali sono le anticipazioni su una possibile continuazione della storia?

Non ci sono ovviamente conferme, ma sembra molto probabile che la settima stagione di Che Dio ci aiuti sia in programma. Elena Sofia Ricci, durante la conferenza stampa del 29 dicembre 2020, non aveva dato informazioni a riguardo. “Intanto finiamo questa,” aveva risposto, riferendosi alla stagione in corso, “che se arriviamo in fondo è stata veramente come lo sbarco in Normandia.”

che dio ci aiuti 7
Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela

La sceneggiatrice Silvia Leuzzi sembra però aver confermato che una settima stagione è già in cantiere. Sembra inoltre che ci sia la possibilità di rivedere Can Yaman, già guest star dell’ultima puntata della sesta stagione. L’attore ha infatti conquistato tutti sul set, dagli attori ai lavoratori più tecnici, e gli stessi sceneggiatori si sono resi conto che può funzionare molto bene all’interno del mondo di Che Dio ci aiuti. “Non posso fare spoiler, però sì, potrebbe essere anche un lancio per qualcosa di più,” ha affermato la Leuzzi. La sua dichiarazione finisce però con una nota amara: “Già è stato difficile finire questa stagione, ci sarà il tempo per pensarci.

Nessuna conferma, quindi, per una nuova stagione, ma il grande successo della serie sembra dare buone prospettive.

 

Leggi anche:

Che Dio ci aiuti 11 marzo: Can Yaman ospite dell’ultima puntata

Canzone segreta, con Serena Rossi, dal 12 marzo su Rai 1

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *