,

Che Dio ci aiuti 6 – 14 gennaio: anticipazioni e trama terza puntata

Che Dio ci aiuti 6 – 14 gennaio: anticipazioni e trama terza puntata

Che Dio ci aiuti 6 – 14 gennaio: anticipazioni e trama della terza puntata in onda stasera su Rai 1

Che Dio ci aiuti 6: trama e anticipazioni della terza puntata, in onda oggi giovedì 14 gennaio per la prima serata di Rai 1. Appuntamento sulla rete ammiraglia di casa Rai con le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), Azzurra (Francesca Chillemi) e tutto il mondo di che Dio ci aiuti (sesta stagione), a partire dalle 21.25. La diretta sarà anche in streaming su Raiplay.

Se ti sei perso le scorse puntate della fiction, puoi leggere:

Vediamo ora le anticipazioni e la trama di questa terza puntata di Che Dio ci aiuti – sesta stagione.

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni e trama della terza puntata in onda stasera il 14 gennaio

Nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 6 andranno in onda 2 episodi: il quinto dal titolo Obbligo o verità e il sesto Déjà vu. 

Innanzitutto, al centro della terza puntata, la malattia di Monica. La ragazza è veramente malata come sostiene? Nico ad esempio non crede ai suoi sintomi e tende a sottovalutarli, ma forse dovrà ricredersi. Ginevra, intanto, è sempre più confusa riguardo ai suoi sentimenti e cercherà di fare chiarezza. Saranno fondamentali in questo senso le ragazze del convento. Suor Angela, infine, è sempre più convinta che il suo passato sia legato ad Erasmo. Sarà giusto dirgli qualcosa? O è meglio aspettare?

Episodio 6: Déjà vu

Nella seconda parte della serata, invece, avremo ancora modo di vedere da vicino il rapporto tra Suor Angela e Erasmo. I due collaborano per risolvere il problema di un bambino abbandonato in una casa-famiglia. Nico, intanto, è messo di fronte all’evidenza della condizione di Monica. Stranamente, però, lei sembra aver preso troppo bene la diagnosi.

Azzurra, infine, avrà bisogno di molte distrazioni per combattere il dolore…

Che Dio ci aiuti: SHARE e Dati di Ascolto

Il pubblico sta premiando la sesta stagione di Che Dio ci aiuti? Quali sono i dati di ascolto della trasmissione? Per ora, possiamo dire di sì. Così dicono gli auditel relativi alla seconda puntata: Ascolti tv 10 gennaio: vince Che Dio ci aiuti con il 21.9% di share su Rai1-Dati Auditel

Cosa succederà nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti? Scoprilo! Quarta puntata – 21 gennaio

Leggi anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federico Demitry
Meet the author / Federico Demitry

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>