,

Che Dio ci aiuti 5 – Trama e anticipazioni della puntata del 2 luglio

Che Dio ci aiuti 5 – Trama e anticipazioni della puntata del 2 luglio

Domani sera torna Che Dio ci aiuti 5 con la quinta puntata su Rai 1 dalle 21:25

Domani sera, giovedì 2 luglio, tornano in televisione le avventura di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela nella fiction Che Dio ci aiuti. In prima serata su Rai 1 continua la messa in onda delle puntate della quinta stagione a partire dalle 21:25. Sarà possibile seguire gli episodi di domani sera anche in streaming su Raiplay. Anche domani sera andranno in onda due episodi, ecco la trama e le anticipazioni della puntata numero 5 della serie.

Che Dio ci aiuti 5: trama e anticipazioni

La prossima puntata di Che Dio ci aiuti, si compone degli episodi nove (Bruco o farfalla?) e dieci (Non c’è peggior cieco di chi non vuole amare).

Il primo episodio racconta di Suor Costanza che viene scelta come ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Valentina invece in ospedale conosce Eugenia, una bambina affetta dal Tumore di Wilms che deve essere operata e con una storia famigliare alle spalle complicata. Nel frattempo Azzurra cerca di farsi perdonare da Nico senza successo.

Nel secondo episodio nel convento si preparano le nozze tra Simone e Cristina. Suor Angela indaga sul segreto della coppia di fidanzati amici di Gabriele, nel mentre Emma torna in convento ma Azzurra non sa se rivelarle chi sia suo padre. Intanto Maria fa un passo in avanti verso Nico per dimostrargli di voler fare sul serio, ma il ragazzo inizia ad avere dei forti problemi alla vista ed è Ginevra a stargli accanto. Intanto Valentina, spinta da Gabriele e Suor Costanza riprende a suonare la chitarra per la piccola Eugenia.

Se ti sei perso le scorse puntate della fiction, puoi rileggere:

Cosa succederà nella prossima puntata?

Nell’undicesima puntata intitolata SOS, Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria. Nel frattempo il passato torna nella vita di Ginevra e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno scoperto di aver una passione per la letteratura e Azzurra per non essere esclusa si improvvisa un’intellettuale.

Nella seconda puntata intitolata Come un fantasma, Suor Angela indaga su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Gin per far colpo su di lei. Intanto Valentina rimane colpita da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo oltre.

Intanto le ultime news sulla prossima stagione: Che dio ci aiuti 6 è in arrivo! Leggi qui.

LEGGI ANCHE:

NETFLIX LUGLIO 2020 – TUTTE LE NOVITÀ

RaiPlay ASSOCIA: film e fiction da guardare gratis a giugno 2020

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Eleonora Reggia
Articoli dell'Autore / Eleonora Reggia

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>