c'è posta per te 13 marzo
Spettacolo,  TV

C’è Posta per Te 27 febbraio: penultima puntata con Gerry Scotti

C’è Posta per Te torna domani, 27 febbraio, in prima serata. Tante altre storie vere piene di emozioni con ospiti illustri

Maria De Filippi si conferma sempre la vera regina della televisione. Il suo C’è Posta per Te, in onda dal 9 gennaio su Canale 5, ha conquistato l’intero pubblico italiano sin dalla prima puntata, rimanendo sempre attorno al 29.2% di share. Il connubio tra storie vere di persone qualunque ed ospiti famosi è vincente da ormai 21 anni, e non sembra voler diminuire di popolarità. Domani, 27 febbraio, andrà in onda la penultima puntata dell’edizione 2021 di C’è Posta per Te. Si scontrerà con la miniserie Ottilie von Faber-Castell su Rai 1, in onda finalmente dopo numerosi cambi di programmazione: chi vincerà la gara d’ascolti? Di seguito, tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio.

C’è Posta per Te 27 febbraio: anticipazioni e ospiti della prossima puntata

Il people show di Maria De Filippi si conferma ogni settimana la scelta della maggior parte degli italiani. Il suo successo è talmente grande che anche Rai 1 ha dovuto scegliere di spostare il suo programma, A Grande Richiesta, al martedì così da assicurarsi il maggior pubblico possibile. Tuttavia, sempre la Rai ha deciso di mandare in onda nello stesso giorno di C’è Posta per Te la miniserie annunciata a novembre e vittima di continui cambi di programmazione Ottilie von Faber-Castell, che vedrà finalmente la luce questo sabato in prima serata. Riuscirà la storia della baronessa imprenditrice a conquistare più spettatori della regina indiscussa della televisione?

Anche questa settimana gli ospiti saranno eccezionali. Il primo grande nome è infatti quello di Gerry Scotti. L’amatissimo conduttore di Canale 5, ora in tv con Caduta Libera, sarà quindi pronto a sostenere una famiglia e siamo sicuri che ci saranno tante occasioni per commuoversi. Si sa, infatti, che Scotti è un uomo dal cuore molto tenero che non ha paura di farsi vedere in lacrime davanti alla telecamera.

c'è posta per te 27 febbraio
Gerry Scotti

Gerry Scotti è stato inoltre protagonista nell’ultimo periodo di diversi avvenimenti, caratterizzati da gioie e dolori. Se da una parte ha dovuto lottare contro il terribile coronavirus, che lo ha portato ad un passo dalla terapia intensiva, la nascita della nipotina gli ha regalato di nuovo il sorriso. Virginia, chiamata così in suo onore, è la sua prima nipote: chissà quante emozioni avrà provato il conduttore nel rendersi conto di essere finalmente nonno.

Ci sono inoltre indiscrezioni che vedrebbero Gerry Scotti come probabile ospite al Festival di Sanremo. Amadeus lo ha ufficialmente invitato, chissà se lui deciderà di accettare.

Lorenzo Insigne ospite a C’è Posta per Te

Secondo ospite sarà il bomber del Napoli Lorenzo Insigne. A ventinove anni è uno dei calciatori più amati del panorama sportivo italiano. Ha militato per qualche anno in diverse squadre, ma il suo cuore è sempre rimasto azzurro, tanto che ora è il capitano del Napoli. Conta già 100 goal con indosso la stessa maglia, ma la strada è ancora lunga e può benissimo superare anche l’illustre precedente Maradona.

c'è posta per te 27 febbraio
Lorenzo Insigne

Domani sera lascerà da parte il lato sportivo per far uscire la sua umanità in maniera inedita. È infatti difficile per un calciatore, o comunque uno sportivo, riuscire a far emergere le proprie fragilità nel loro campo. Sarà quindi molto piacevole riuscire a conoscere meglio Lorenzo – Il Magnifico – Insigne nel suo lato più intimo e personale.

 

 

Ricordiamo che C’è Posta per Te andrà in onda domani, sabato 27 febbraio, alle 21.24, su Canale 5. In alternativa, o se volete rivedere la scorsa puntata, potete trovarlo su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

C’è Posta per Te 20 febbraio: due grandi ospiti per Maria

Ascolti tv 20 febbraio: vince C’è Posta per Te con il 30.3% di share su Canale 5 – Dati Auditel

Ottilie von Faber Castell: la vera storia di una donna coraggiosa (Rai 1)

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *