c'è posta per te 13 marzo
Spettacolo,  TV

C’è Posta per Te 20 febbraio: due grandi ospiti per Maria

C’è Posta per Te torna domani, 20 febbraio, in prima serata. Tante altre storie vere piene di emozioni

Maria De Filippi si conferma sempre la vera regina della televisione. Il suo C’è Posta per Te, in onda dal 9 gennaio su Canale 5, ha conquistato l’intero pubblico italiano sin dalla prima puntata, rimanendo sempre attorno al 29.2% di share. Il connubio tra storie vere di persone qualunque ed ospiti famosi è vincente da ormai 21 anni, e non sembra voler diminuire di popolarità. Oggi, 20 febbraio, andrà in onda la settima puntata dell’edizione 2021 di C’è Posta per Te. Si scontrerà con la puntata di A Grande Richiesta su Rai 1 dedicata alla cantante Patty Pravo, Minaccia Bionda: chi vincerà la gara d’ascolti? Di seguito, tutte le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti in studio.

C’è Posta per Te 20 febbraio: anticipazioni e ospiti della prossima puntata

Il people show di Maria De Filippi riesce a conquistare ogni settimana i cuori e l’attenzione della maggior parte degli italiani. Il merito è tutto delle storie vere ed emozionanti dei protagonisti del programma, che portano sullo schermo i loro problemi e i loro tentativi di rappacificamento. Ma parte del successo è da vedersi anche nella presenta di ospiti famosi e d’eccezione. Se nelle altre edizioni c’erano anche grandi personalità internazionali, quest’anno a causa del Covid-19 la produzione ha scelto di puntare solo su ospiti nazionali.

Dopo il successo delle altre puntate, anche oggi, 20 febbraio, Maria sorprenderà due suoi ospiti con dei grandi nomi. Il primo di questi è il giovane ballerino Stefano De Martino. Per lui si tratta di un ritorno a Mediaset: la sua carriera è infatti iniziata proprio grazie a Maria De Filippi col talent Amici, nel 2009. Purtroppo non vinse l’edizione, venne eliminato durante la semifinale, ma si piazzò primo tra i ballerini.

c'è posta per te 20 febbraio
Stefano De Martino

Nel 2010 torna ad Amici di Maria De Filippi in qualità di ballerino professionista e, nel frattempo, insegna danza. Da quel momento, non fa altro che fare passi in avanti nella sua carriera, apparendo sempre più spesso in televisione. Dopo aver partecipato a diversi programmi, come L’Isola dei Famosi nel 2018 dove è stato un inviato per conto di Alessia Marcuzzi, finalmente debutta alla conduzione. Nel 2019 affianca infatti Fatima Trotta alle redini di Made in Sud, poi Notte della Taranta con Belén Rodriguez, la finale del Festival di Castrocaro 2019 e sostituisce Amadeus per Stasera tutto è possibile. Nel gennaio 2021, inoltre, è stato confermato su Rai 2 proprio per Stasera tutto è possibile, che ha condotto per tutte le puntate.

L’ultima volta che si è presentato a C’è Posta per Te era accompagnato da Belén Rodriguez. Il ballerino e la showgirl si erano infatti sposati nel 2013 e avevano avuto un figlio, Santiago. Nel 2015 si sono separati, per tornare insieme nel 2019 e lasciarsi nuovamente nel 2020. Questa volta, quindi, Stefano De Martino sarà solo nello studio di Maria De Filippi.

Renato Zero ospite di C’è Posta per Te

L’altro grande ospite che sarà presente a C’è Posta per Te il 20 febbraio è forse uno dei nomi più conosciuti e amati d’Italia: Renato Zero. Il cantautore romano è ormai un ospite frequente nelle trasmissioni di Maria De Filippi: è infatti stato ospite anche di Amici. Con gli occhiali, gli abiti semplici e niente trucco in volto, non sembra neanche lo stesso cantante che, durante gli anni Settanta, si esibiva ne Il Triangolo con delle improbabili tutine.

c'è posta per te 20 febbraio
Renato Zero

Zero ha infatti iniziato la sua carriera alla fine degli anni Sessanta, ma sono stati i Settanta a dargli la spinta giusta per diventare la superstar che è oggi. Forse l’esponente più ortodosso e spettacolare del glam rock in Italia, Zero ha costruito un vero e proprio personaggio e, spesso, è stato accusato di emulare David Bowie e Marc Bolan (i fondatori del genere glam). Questo non gli ha permesso però di arrendersi. Renato Zero ha infatti sempre continuato a sfornare album e singoli di successo, passando da pezzi più commerciali a brani di una profondità unica. Si pensi a I migliori anni della nostra vita, Il carrozzone, Mi vendo: tutti brani che sono tra i fondamenti della musica popular italiana. Negli anni Novanta ha inoltre interpretato la versione italiana delle canzoni di Nightmare Before Christmas, il classico film in animazione stop motion di Tim Burton distribuito dalla Disney.

Il 30 settembre 2020, in occasione del suo 70° compleanno, il cantautore fa uscire un nuovo album in studio, Zerosettanta. Si tratta solo del primo volume di una trilogia, seguito dagli altri due a distanza di circa un mese l’uno dall’altro. Chissà se regalerà ai protagonisti un’esibizione inedita, magari di uno dei suoi ultimi pezzi.

 

Ricordiamo che C’è Posta per Te andrà in onda oggi, sabato 20 febbraio, alle 21.24, su Canale 5. In alternativa, o se volete rivedere la scorsa puntata, potete trovarlo su Mediaset Play.

 

Leggi anche:

C’è Posta per Te 13 febbraio: Paolo Bonolis tra gli ospiti

Ascolti tv 13 febbraio: vince C’è posta per te con il 28.3% di share su Canale5-Dati Auditel

Minaccia bionda, su Rai 1 uno show dedicato a Patty Pravo

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *