Caso fabrizio corona
Spettacolo,  TV

Caso Fabrizio Corona stasera 6 ottobre a Non è l’Arena su La7

Caso Fabrizio Corona: la cassazione revoca il provvedimento di marzo 2021 e dà ragione a Fabrizio Corona, ospite di Massimo Giletti stasera mercoledì 6 ottobre 2021 a Non è l’Arena, su La7

Stasera, mercoledì 6 ottobre 2021 nella seconda puntata del programma di Massimo Giletti, Non è l’Arena, si parlerà anche del caso di Fabrizio Corona: secondo una sentenza della Cassazione, Corona avrebbe ragione in merito all’ultimo arresto.

Cos’era successo? Il provvedimento sul caso Fabrizio Corona a marzo 2021: la revoca dei domiciliari

Caso fabrizio corona
Massimo Giletti nello studio di Non è l’Arena, dove ospiterà Corona nella puntata di stasera, 6 ottobre

Fabrizio Corona sarà tra gli ospiti di Massimo Giletti nella puntata di Non è l’Arena di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021: Non è l’arena: anticipazioni di mercoledì 6 ottobre 2021 su La7. Così, il giornalista e conduttore Massimo Giletti tornerà sul caso Fabrizio Corona, con importanti aggiornamenti in merito al provvedimento dello scorso marzo. Allora, i giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano avevano disposto la revoca dei domiciliari di Corona e il suo ritorno in carcere per via di alcuni comportamenti scorretti. Così, Corona aveva protestato, ferendosi in diretta su Instagram. Con il volto insanguinato per i colpi inferti Instagram, l’ex paparazzo aveva speso parole molto dure rivolte ai giudici:

“Questo è solo l’inizio, sacrificherò la mia vita per togliervi da quelle sedie […] Adesso vi faccio vedere come si combatte l’ingiustizia. Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto”.

La sentenza della Corte di Cassazione

Dopo l’incidente del mese di marzo 2021, una sentenza della Cassazione ha stabilito che Fabrizio Corona aveva ragione e ha revocato quel provvedimento, concedendo il ritorno ai domiciliari.

Gli ospiti in studio sul caso Corona nella puntata di Non è l’Arena di oggi, mercoledì 6 ottobre 2021

In studio ascolteremo Fabrizio Corona. Poi, il dibattito sarà arricchito dai contributi di altri ospiti. Questa sera, 6 ottobre, a parlare del caso Corona troveremo il giornalista Alessandro Sallusti, Luca Telese e il magistrato Alfonso Sabella. In conclusione, il nuovo appuntamento con Non è l’Arena è previsto per questa sera mercoledì 6 ottobre 2021 su La7. Potremo rivedere l’intervista sul caso Fabrizio Corona in streaming gratuito alla sezione dedicata al programma su La7.

Leggi anche

Non è l’Arena 2022 su La7: quando inizia il programma di Giletti?

Non è l’Arena 20 giugno: non una nuova puntata-Stop definitivo?

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *