Carlo Conti Covid
Attualità,  Spettacolo

Carlo Conti e il Covid: il tenero biglietto di Matteo e Francesca-Ultime news

Carlo Conti e il Covid: il tenero biglietto di Matteo e Francesca e la condizioni di salute attuali

Carlo Conti è risultato positivo al tampone Covid-19. Lo avevamo già anticipato la scorsa settimana, anticipando che il presentatore avrebbe condotta la puntata del venerdì sera di Tale e quale show “da casa” (rileggi: Tale e quale show 30 ottobre, home edition: Conti a casa). Allora Conti era asintomatico, adesso non è più così.

Carlo Conti e il Covid-19

Lo ha comunicato tramite un post con una foto di un tenero bigliettino firmato “Matteo e Francesca”, probabilmente lasciato sul tappeto davanti alla porta che lo separa dalla famiglia. Trovandosi in isolamento per via della malattia, il figlio Matteo e la moglie Francesca hanno pensato di dimostrare in questo modo il loro affetto per lui.

Carlo Conti Covid
Il biglietto del figlio Matteo e della moglie Francesca

Sotto, Conti scrive:

Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente.

I numerosi commenti al post

Tanti i commenti sotto al post di Carlo Conti. Tra questi, leggiamo gli auguri di pronta guarigione di tanti personaggio provenienti dal mondo dello spettacolo, come l’amica Mara Venier, che scrive: “Forza Carlo! Ti aspetto per il nostro Zecchino“.

E ancora:

  • Sergio Friscia: “Meravigliosi”, un evidente riferimento agli “autori” del bigliettino postato da Carlo Conti.
  • Caterina Balivo augura buona fortuna al collega con diverse emoji di quadrifogli.
  • Carolina Rey, Lidia Schillaci e Francesca Manzini, volti del programma record di ascolti Tale e quale show, scrivono, rispettivamente: “Forza capitano”, “Forza Carlo sei il più forte di tutti” e “Forza Zaffetta”

E così via. Alla luce degli aggiornamenti sulle condizioni di salute del conduttore, vedremo quali saranno gli sviluppi relativi a Tale e quale show, che, come ogni venerdì, è nel palinsesto di Rai1. Per tutti gli aggiornamenti, torna su MAM-e.

Leggi anche:

Preferisco il Paradiso: in memoria di Gigi Proietti, stasera 3 novembre, Rai1

Ascolti tv 2 novembre: con Gigi Proietti Rai1 conquista 4 milioni e mezzo di spettatori-Dati Auditel di ieri, lunedì 2 novembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *