canzone segreta 20 aprile
Spettacolo,  TV

Canzone segreta 9 aprile: ospiti Belen Rodiguez e Orietta Berti

Canzone segreta 9 aprile: sei nuovi ospiti stasera per la quarta puntata dello show di Serena Rossi

Grande successo per Rai 1 con Canzone segreta, il nuovo programma di Serena Rossi. Tra emozioni e musica, lo show ha conquistato più di 3 milioni di spettatori, vincendo la gara di ascolti della prima serata del 19 marzo. Una bella notizia per gli affezionati al programma: le puntate dovevano essere 5 e terminare quindi il 16 aprile. Un cambio di programmazione della Rai ha però permesso a Serena Rossi di condurre una puntata in più, portando il termine del programma al 23 aprile a scapito di Da grande, il nuovo show di Alessandro Cattelan. Domani sera, venerdì 9 aprile, andrà in onda la quarta puntata di Canzone segreta con nuovi ospiti d’eccezione.

Canzone segreta 9 aprile – gli ospiti della terza puntata di stasera

Lo show di emotainment di Serena Rossi si è confermato nuovamente un grande successo anche settimana scorsa, con il 17,4% di share, equivalente a più di 3 milioni di spettatori. Gli ospiti, seduti su una poltroncina bianca, vengono ogni volta stupiti da amici, familiari e collaboratori, che canteranno le loro canzoni del cuore. Nella puntata del 26 marzo, ad esempio, tra i protagonisti ci sono stati Raoul Bova, le cui canzoni sono state Se mi vuoi di Pino Daniele e A mano a mano di Rino Gaetano, Amanda Lear, con uno dei suoi più grandi successi, Cocktail d’Amore e Paola Perego con Avrai di Claudio Baglioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Anche questa settimana, Serena Rossi accoglierà altri sei grandi ospiti provenienti da tutti gli ambiti dello spettacolo. La prima ospite che vedremo sedersi sull’ormai iconica poltrona bianca è la conduttrice Eleonora Daniele, impegnata nella conduzione di Storie Italiane su Rai 2, programma prolungato fino al 25 giugno. La conduttrice ha però da poco subito un brutto lutto, quindi è probabile che la sua sezione sarà molto emotiva. Il secondo grande ospite è Alessio Boni, che vedremo a breve sui canali Rai come protagonista della fiction La Compagnia del Cigno 2. Il terzo ospite sarà Marco Bocci, che potrebbe essere sorpreso dalla moglie Laura Chiatti, mentre la quarta sarà Ornella Muti. L’attrice ha vissuto un periodo molto brutto durante la pandemia, e potrebbe ricevere quindi la consolazione che le serve.

Belen Rodriguez e Orietta Berti ospiti a Canzone Segreta

Tra gli ospiti, tuttavia, sono due i nomi che hanno destato più curiosità e scalpore. La prima è sicuramente Belén Rodriguez. La showgirl è infatti incinta in questo momento, notizia che ha fatto parlare molto sui social e nei diversi programmi di talk show, mettendo quindi fine a tutte le speranze dei fan di un ritorno di fiamma tra lei e Stefano De Martino. Sembra infatti che Belén sia molto felice con il suo nuovo compagno e che abbia addirittura intenzione di convolare presto a nozze.

canzone segreta 9 aprile
Belen Rodriguez

L’ultimo grande ospite è invece Orietta Berti. Molto presente sugli schermi televisivi dalla fine di Sanremo 2021, la cantante sembra godere della nuova ritrovata fama. Ha infatti preso parte alla prima puntata di Name that tune – Indovina la canzone, lo show musicale di Enrico Papi, dove ha cantato con molta gioia e molto impegno la hit Zitti e buoni dei Måneskin.

 

Ricordiamo quindi che Canzone segreta andrà in onda domani, 9 aprile, su Rai 1 alle 21.25. In alternativa, sarà disponibile allo streaming su Raiplay.

 

Leggi anche:

Canzone segreta 2 aprile: non va in onda per Pasqua

Canzone segreta 26 marzo: ospiti Raoul Bova e Amanda Lear

Programmi stasera in tv 8 aprile: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *