canzone segreta 20 aprile
Spettacolo,  TV

Canzone segreta 16 aprile: ospiti Enrico Brignano e Anna Valle

Canzone segreta 16 aprile: sei nuovi ospiti stasera per la quinta puntata dello show di Serena Rossi

Grande successo per Rai 1 con Canzone segreta, il nuovo programma di Serena Rossi. Tra emozioni e musica, lo show ha conquistato più di 3 milioni di spettatori, vincendo la gara di ascolti della prima serata del 19 marzo. Una bella notizia per gli affezionati al programma: le puntate dovevano essere 5 e terminare quindi il 16 aprile. Un cambio di programmazione della Rai ha però permesso a Serena Rossi di condurre una puntata in più, portando il termine del programma al 23 aprile a scapito di Da grande, il nuovo show di Alessandro Cattelan. Questa sera, venerdì 16 aprile, andrà in onda la quinta e ultima puntata di Canzone segreta con nuovi ospiti d’eccezione.

Canzone segreta 16 aprile – gli ospiti della quinta puntata di stasera

Lo show di emotainment di Serena Rossi si è confermato nuovamente un grande successo anche settimana scorsa, con il 16,6% di share, equivalente a quasi 4 milioni di spettatori. Gli ospiti, seduti su una poltroncina bianca, vengono ogni volta stupiti da amici, familiari e collaboratori, che canteranno le loro canzoni del cuore. Nella puntata del 9 aprile, ad esempio, tra i protagonisti ci sono stati Alessio Boni, la cui canzone è stata Imagine di John Lennon, cantata da Omar Pedrini e Giusy Ferreri, Marco Bocci, che ha visto Annalisa cantargli Anna e Marco di Lucio Dalla e Orietta Berti, la cui canzone segreta è Il nostro concerto di Umberto Bindi, cantata in questa sede da Francesca Michielin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Anche questa settimana, Serena Rossi accoglierà altri sei grandi ospiti provenienti da tutti gli ambiti dello spettacolo. Il primo ospite della serata sarà Giancarlo Giannini. L’attore, protagonista di indimenticabili pellicole come Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto, di Lina Wertmüller e con Mariangela Melato, è di recente apparso nella fiction di Rai 1 Leonardo nei panni del Verrocchio. A seguire, siederà sulla poltrona bianca l’attrice Valeria Fabrizi. L’interprete di Suor Costanza nella fiction di successo Che Dio ci aiuti ha da poco ricevuto un Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia per una sua infelice frase a Da noi a ruota libera. A chiudere ci saranno l’attrice ed ex Miss Italia 1995 Anna Valle e l’attore Massimo Ghini.

Enrico Brignano e Simona Ventura ospiti: quale sarà la loro canzone segreta?

Ci sono altri due ospiti che hanno anche un programma all’attivo sulla Rai. Il primo è Enrico Brignano. Il comico, volto tra i più noti di Zelig, sta infatti conducendo su Rai 2 il programma Un’ora sola vi vorrei. Si tratta di uno show fatto di monologhi, satira e sketch che dura all’incirca 60 minuti e vuole dare un momento di evasione dalla pesantezza quotidiana. Il programma è arrivato alla sua seconda edizione e sono già andate in onda le prime due puntate, con ospiti Nina Zilli e Casadilego. La novità di quest’anno è la presenza fissa della comica Marta Zoboli, che interpreta un’esperta di vaccini.

canzone segreta 16 aprile
Enrico Brignano

La seconda grande ospite è invece Simona Ventura. Dopo la mancata partecipazione a Sanremo a causa del Covid, la presentatrice è tornata sugli schermi italiani con un nuovo programma: Game of Games – Gioco Loco. Il format è preso da quello originale americano di Ellen DeGeneres e prevede 6 concorrenti VIP che si sottoporranno a diversi giochi in rappresentanza dei NIP. Lo show non sta avendo particolare successo, ma Simona Ventura non si lascia abbattere e ogni mercoledì ci porta nel suo studio “luna park“.

 

Ricordiamo quindi che Canzone segreta andrà in onda stasera, 16 aprile, su Rai 1 alle 21.25. In alternativa, sarà disponibile allo streaming su Raiplay.

 

Leggi anche:

Canzone segreta 9 aprile: ospiti Belen Rodiguez e Orietta Berti

Programmi stasera in tv 16 aprile: la guida tv completa di oggi

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *