,

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Can Yaman, l’attore turco, dovrà pagare una multa del valore di 400 euro per l’assembramento causato dai fan di fronte all’ingresso dell’albergo in cui alloggiava.

La multa a Can Yaman in Italia: cosa è successo

Can Yaman è in Italia, a Roma. L’attore turco si trova nel nostro Paese per motivi di lavoro. In effetti, come ha annunciato lui stesso tramite il proprio profilo Instagram, è stato ingaggiato dal marchio De Cecco insieme all’attrice nostrana Claudia Gerini per girare uno spot pubblicitario.

Per il suo “soggiorno romano”, Can Yaman alloggia in un hotel della Capitale ed è proprio davanti all’hotel che numerosi fan si sono accalcati attorno al loro idolo per scattare una foto oppure ottenere un autografo. Pare che a produrre questo disordine sia stata una leggerezza di Can Yaman stesso. Infatti, il giovane non avrebbe avvertito gli addetti alla sicurezza e si sarebbe presentato davanti ai fan all’ingresso dell’hotel, anziché uscire dal retro dell’albergo.

Can Yaman multa
Uno scatto del momento dell’assembramento attorno a Can Yaman

Il risultato è stato l’assembramento di persone, giunte con la speranza di incontrare l’attore ma noncuranti delle norme anti-Covid. Can Yaman, tra selfie e abbracci, non avrebbe rispettato il protocollo sanitario, che impone il distanziamento sociale. Così, l’attore è stato sanzionato dai Carabinieri con una multa pari a 400 euro.

Pubblicità e progetti dopo il successo di Daydreamer

La folla che ha accolto Can Yaman fuori dall’albergo romano è solo una fetta del grande pubblico che Can Yaman ha conquistato in Italia. Grazie alla serie Daydreamer Le ali del sogno, al fianco di Demet Ozdemir, l’attore turco ha ottenuto un largo successo. Ma i progetti per Can Yaman sembrano essere davvero numerosi. Infatti, nel 2021 lo vedremo al fianco di Luca Argentero come protagonista di un remake della serie Sandokan. Continua a seguire MAM-e.it per restare al passo con tutti gli aggiornamenti.

Leggi anche

Daydreamer giovedì 14 gennaio: in prima serata su Canale5-Anticipazioni

Demet Ozdemir il 17 ottobre a Verissimo, Canale5: ecco chi è

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>