Can Yaman Che Dio ci aiuti
Spettacolo,  TV

Can Yaman a Che Dio ci aiuti: in convento non è un pubblicitario!

Can Yaman a Che Dio ci aiuti: in convento non è un pubblicitario! Ecco cosa farà l’attore turco nella fiction di Rai1

Stasera giovedì 11 marzo Can Yaman sarà nel cast di Che Dio ci aiuti 6 con un cameo. Ma in convento non sarà più un pubblicitario come in Daydreamer Le ali del sogno! Così, la fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti torna stasera con un vero e proprio special guest! In effetti, la scorsa settimana la rete aveva previsto un cambio di programmazione per lasciare spazio al Festival di Sanremo 2021. Rileggi: Che Dio ci Aiuti: il finale di stagione lascia spazio a Sanremo

Cosa farà Can Yaman nel finale di Che Dio ci aiuti? Farà vacillare le certezze di Azzurra

La figura di Can Yaman comparirà nella puntata di questa sera, giovedì 11 marzo, l’ultima della sesta stagione di Che Dio ci aiuti.

Il suo ruolo sarà minore, ma ci garantirà momenti esilaranti. Infatti, Can arriverà in convento e getterà scompiglio tra le suore. In particolare, la novizia Azzurra (Francesca Chillemi) sarà la protagonista di un divertente equivoco che coinvolgerà anche il personaggio interpretato dall’attore turco del momento.

In effetti, Azzurra non potrà fare a meno di apprezzare il fascino del personaggio di Can Yaman, ma tenterà in ogni modo di evitare di incontrarlo. Il motivo? Azzurra si convincerà che la presenza del bell’imbusto sia un tranello architettato da suor Angela (Elena Sofia Ricci, lo scorso autunno in tv anche nella serie Rita Levi Montalcini) e suor Costanza (Valeria Fabrizi, recentemente ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2021) per mettere alla prova la sua vocazione! Le risate sono assicurate…

Can Yaman sul set di Che Dio ci aiuti 6

Da pubblicitario della Fikri Harika in Daydreamer al convento in Che Dio ci aiuti

Nella puntata di stasera di Che Dio ci aiuti, l’aitante attore turco si troverà in un ruolo diverso rispetto al solito. In effetti, ricordiamo che in Daydreamer Le ali del sogno (Erkenci Kuş) veste i panni di un pubblicitario: l’affascinante signor Can. Nella serie, Can Divit è a capo dell’agenzia di comunicazione Fikri Harika e proprio grazie al lavoro di pubblicitario in azienda conoscerà e si innamorerà di Sanem (Demet Ozdemir).

Ma in Che Dio ci aiuti Can Yaman si aggirerà per il convento e non vestirà i panni di un pubblicitario!

Niente doppiaggio stasera e progetti futuri

Piccola curiosità: nella puntata di questa sera, ascolteremo la vera voce di Can Yaman! Infatti, la produzione della fortunata serie di Rai1 ha deciso di non procedere con il doppiaggio della voce di Can, visto che l’attore conosce perfettamente la lingua italiana. La conoscenza dell’italiano (forse) gli sarà utile anche per la prossima serie italiana in cui affiancherà Luca Argentero. Infatti, dopo il successo di Doc Nelle tue mani, Luca Argentero sarà sul set di una nuova serie, il remake di Sandokan accanto a Can Yaman!

Per la trama e le anticipazioni sull’ultima (decima) puntata di Che Dio ci aiuti 6, in onda oggi, leggi anche: Che Dio ci aiuti 11 marzo: Can Yaman ospite dell’ultima puntata

L’appuntamento con Che Dio ci aiuti è per questa sera giovedì 11 marzo, alle ore 21.25 su Rai1. Ricordiamo che sarà possibile seguire la messa in onda in diretta streaming su Raiplay. Inoltre, la puntata intera rimarrà caricata sul sito per la visione in streaming gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Che Dio ci aiuti 7: nella nuova stagione ci sarà Can Yaman?

Can Yaman multa di 400 euro fuori dall’albergo (in Italia)

Daydreamer 10 marzo: cancellato da Canale5 anche mercoledì!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *