Campioni il sogno 2021
Spettacolo,  TV

Campioni il sogno 2021: “Cervia calcio 2.0 generazione social”

Campioni il sogno 2021: anticipazioni di “Cervia calcio 2.0 generazione social”

Campioni il sogno torna nel 2021, 16 anni dopo il suo debutto su Italia 1, condotto da Ilaria D’Amico, con un’edizione rinnovata e intitolata “Cervia calcio 2.0 generazione social”. Ecco le anticipazioni sul cast e le puntate: quando e dove potremo vederlo?

Campioni il sogno – Anticipazioni dell’edizione 2021: un cast noto con Gullo e il ritorno di Ciccio Graziani?

Stando alle anticipazioni del programma, rivedremo alcuni volti noti, in una veste nuova. Infatti, primo fra tutti, tornerà Francesco Gullo, reso celebre dalla sua simpatia, come l’episodio in cui raccontò alcune bugie circa il suo passato calcistico. Con lui, ci sarà un altro vecchio protagonista, Matteo Bondi, e Giulio Scarlato.

Il programma non sarà un vero e proprio reality show. In un anno molto buono per il calcio (con la vittoria agli Europei 2020), al centro ci sarà lo sport e non solo. Infatti, Gullo ha dichiarato:

Non è un reality in senso stretto ma ci piace l’idea di tornare a raccontare cosa accade 16 anni dopo.

Ricordiamo che, allora, tra gli altri parteciparono anche Sossio Aruta (poi tronista di Uomini e donne) e Diego Armando Maradona Jr (figlio del grande Diego Armando Maradona).

Campioni il sogno 2021
Francesco Gullo

Inoltre, nell’edizione del 2021 alcuni meccanismi del gioco “Campioni il sogno” cambieranno. Infatti, la presenza dei social sarà fondamentale e determinante per il funzionamento del programma. Non a caso la trasmissione si chiama “Cervia calcio 2.0 generazione social”. Gullo ha detto:

Non ci sarà televoto ma interazione con i social. Le telecamere entreranno nello spogliatoio che sarà il luogo cardine, e seguiranno la squadra negli allenamenti e fra il primo e il secondo tempo della partita. Non ci sarà la diretta ma gli highlights, che racconteranno il match. Poi durante la settimana una striscia che svela i segreti del gruppo, e non mancherà lo spazio cultura.

Rivedremo Ciccio Graziani?

Pare che anche Ciccio Graziani farà parte del programma. Secondo alcune indiscrezioni, dovremmo vederlo nel cast della nuova edizione di Campioni il sogno nel periodo di Natale 2021.

Quando inizia Campioni? Puntate e dove vederlo

Il programma andrà in onda ogni mercoledì sul canale del digitale terrestre Go-Tv, canale 163. La nuova edizione di Campioni inizia mercoledì 8 settembre 2021. Come anticipato, seguiremo il campionato di Promozione della squadra del Cervia, che attualmente è impegnato nel girone E del campionato di Promozione. In particolare, le puntate seguiranno la squadra per ben due stagioni.

Leggi anche

Calciomercato: Chi è la regina del mercato?

Terza giornata serie A 2021/22: calendario partite e orari

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *