buongiorno mamma 19 maggio
Spettacolo,  TV

Buongiorno mamma 19 maggio: anticipazioni della quinta puntata

Buongiorno, mamma!, la nuova fiction con Raoul Bova, va in onda domani, 19 maggio, su Canale 5 – trama e anticipazioni della quinta puntata

Dopo il successo della quarta puntata, andata in onda l’11 maggio, che ha conquistato il 15.7% di share, Buongiorno, mamma! torna in tv domani, 19 maggio. Il mystery drama vedrà Raoul Bova nei panni di Guido Borghi, padre di quattro figli costretto a lottare per mantenere la felicità della propria famiglia. Continua a leggere per sapere la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Buongiorno, mamma!

Buongiorno, mamma! 19 maggio – trama e anticipazioni della quinta puntata

Nella puntata di settimana scorsa, siamo rimasti sorpresi nell’apprendere che c’è stata una storia tra Maurizia e Colaprico, ma ancora di più nello scoprire che Sole potrebbe non essere figlia di Guido e Anna. Ed è sempre Sole che, nel primo episodio dal titolo Nati due volte, rimane vittima di un incidente stradale. La ragazza era in auto con Agata (Beatrice Arnera), anch’ella ferita dall’impatto, a cui verrà inizialmente data tutta la colpa. Si scoprirà poi che in realtà è stata Sole a causare l’incidente ma, nel frattempo, c’è grande preoccupazione per la salute del bambino che porta in grembo.

Guido scoprirà che Federico (Federico Cesari) è il padre del bambino e, infuriato, lo aggredirà verbalmente per ottenere delle spiegazioni. Le condizioni di Sole (Ginevra Francesconi), nel frattempo, continuano ad aggravarvi e può salvarsi solamente con una trasfusione di sangue. Solo Agata può donarglielo e, dopo le prime remore soprattutto da parte di Guido, per fortuna la donazione viene approvata.

buongiorno mamma 19 maggio

Un flashback ci porterà poi indietro nel tempo, nel passato di Guido e Anna (Maria Chiara Giannetta). Vedremo infatti i due coinvolti in un imprevisto destinato a cambiare per sempre la loro vita. Tornando ad oggi, invece, vedremo Francesca (Elena Funari) presa dai sensi di colpa per non aver accudito abbastanza Sole. Anche Jacopo sembra volersi riavvicinare alla sorella, ma per farlo dovrà rielaborare un vecchio trauma.

Episodio 10 – Il matrimonio – anticipazioni 19 maggio

Un altro flashback ci riporterà nuovamente al passato di Guido e Anna. La coppia può tirare un sospiro di sollievo dopo aver superato un periodo difficile, ma… di cosa si tratta? Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) è infatti sicuro che sia stato Guido ad uccidere Maurizia. Continuano così le indagini, e l’ispettore non si fermerà di certo davanti alle prime difficoltà.

Nel frattempo le condizioni di Sole migliorano a vista d’occhio e può quindi tornare a casa. Al suo rientro, però, vede il padre in compagnia di Miriam (Serena Autieri) e resta sconvolta dalla possibilità di una relazione tra i due. Anzi, tutti i figli sembrano non gradire la presenza della donna, incapaci di accettare che il padre abbia smesso di amare la madre. Proprio per questo Francesca annuncia di essere pronta a sposare Piggi (Niccolò Ferrero), anche se mostra di non esserne convinta ma finga di essere felice.

buongiorno mamma 19 maggio

Anche la relazione di Jacopo (Matteo Oscar Giuggioli) sembra essere basata su grosse bugie. Greta (Rausy Giangarè) ha infatti scoperto di non avere la possibilità di tornare a camminare e, sebbene il rapporto con Jacopo sembri andare per il verso giusto, la ragazza pare tramare qualcosa.

Quando va in onda Buongiorno, mamma!? Dove si può vedere?

Quando va in onda Buongiorno, mamma!? Quante puntate sono? Ecco il calendario delle messe in onda su Canale 5, e se non riuscite a seguirle niente paura! Le puntate saranno sempre disponibili allo streaming su MediasetPlay. Si ricorda, però, che il palinsesto è sempre soggetto a cambi programmazione da parte di Mediaset, quindi le date potrebbero variare. Ecco quindi tutti gli appuntamenti:

 

Leggi anche:

Programmi stasera in tv 18 maggio: la guida tv completa di oggi

Chi l’ha visto: ecco i casi di mercoledì 19 maggio su Rai 3

 

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *