BORUSSIA DORTMUND INTER SENSI IN FORSE

BORUSSIA DORTMUND INTER SENSI IN FORSE

BORUSSIA DORTMUND INTER SENSI IN FORSE: STASERA APPUNTAMENTO DI CHAMPIONS LEAGUE AL WESTFALENSTADION

Borussia Dortmund Inter Sensi in forse al ballottaggio con Vecino è il dubbio più importante che impensierisce il mister Antonio Conte per la gara di stasera. La partita è forse la più interessante di questo turno di Champions League. L’Inter, reduce da una vittoria a Bologna per 2-1 grazie alla doppietta di Lukaku è pronta ad affrontare i tedeschi che aveva sconfitto nella partita di andata per 2-0. È un buon periodo anche per il Borussia che nell’ultima giornata di Bundesliga ha sconfitto il Wolfsburg per 3-0. Il match che vede le due squadre a pari merito a 4 punti nel girone, sarà cruciale per il passaggio agli ottavi.

Borussia Dortmund Inter Sensi in dubbio
Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita, valida per la quarta giornata del girone F della Champions avrà inizio alle 21 di stasera. Il fischio di inizio sarà esattamente due ore e cinque minuti dopo quello dell’altra sfida del girone che vedrà affrontarsi Barcellona e Slavia Praga. Inter Borussia Dortmund sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Sarà inoltre possibile vedere la partita su Sky sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 2 e sarà infine visibile in streaming su Skygo e su Mediaset Play.

Antonio Conte, allenatore dell'Inter Borussia Dortmund-Inter Sensi in forse
Antonio Conte, allenatore dell’inter

LE FORMAZIONI DI INTER BORUSSIA DORTMUND

Marco Reus partirà dalla panchina in Borussia Dortmund Inter Sensi in dubbio
Marco Reus, attaccante del Borussia Dortmund

Nell’Inter corsa per il posto da titolare fra Vecino e Sensi, con l’uruguaiano favorito sull’ex Sassuolo che non è ancora al meglio. Per il resto sostanzialmente viene confermato l’undici che aveva affrontato dal primo minuto il Bologna: si rivedrà davanti la coppia d’attacco Lautaro e Lukaku e le uniche modifiche saranno Candreva sulla fascia destra al posto di Lazaro e Godin nei tre di difesa al posto di Bastoni per garantire una maggiore esperienza su un palcoscenico europeo.

Diego Godin titolare in Borussia Dortmund Inter Sensi in forse
Diego Godin, difensore dell’Inter

Borussia invece in campo con un 4-2-3-1 con Paco Alcacer a guidare l’attacco. Panchina per Goetze e Reus con quest’ultimo pronto a subentrare nel secondo tempo. Il tedesco non è infatti pronto per affrontare i 90 minuti dopo aver rimediato un lieve infortunio al piede sinistro nei giorni scorsi.

Borussia Dortmund (4-2-3-1) Hitz; Piszczek, Akanji, Hummels, Guerreiro; Weigl, Witsel, Sancho, Brandt, T.Hazard; Paco Alcacer Allenatore: Lucien Favre A disposizione: Burki, Dahoud, Hakimi, Delaney, N.Schulz, Reus, Goetze

Inter (3-5-2) Handanovic; Skriniar, Godin, De Vrij; Biraghi, Barella, Brozovic, Vecino, Candreva; Lukaku, Lautaro Martinez Allenatore: Antonio Conte A disposizione: Padelli, Bastoni, Sensi, Politano, Lazaro, Borja Valero, Esposito.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Redazione MAM-E
Articoli dell'Autore / Redazione MAM-E

Rispondi

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>