red blood sky netflix
Cinema,  Spettacolo

Blood Red Sky su Netflix: Trama, Cast e Trailer

Esce Blood Red Sky il nuovo action horror in streaming su Netflix

Venerdì 23 luglio esce su Netflix il Blood Red Sky, il nuovo action horror diretto da Peter Thorwarth e scritto da Stefan Holtz. Co-prodotto da Germania e USA vede tra i protagonisti Dominic Purcell ( Prison Break).  Scopriamo dunque  trama, cast e trailer.

Trama di Red Blood Sky in streaming su Netflix

Red Blood Sky, Il nuovo action horror  presente sul catalogo Netflix di luglio è il racconto di uno speciale rapporto tra madre e figlio che sarà messo in crisi dall’incomber di un oscuro segreto. Nadja e il figlio di 10 anni si trovano a bordo di un volo notturno dalla Germania verso New York, quando un gruppo di terroristi prende con la forza il controllo dell’aereo, mettendo in pericolo la vita dei passeggeri. Improvvisamente Nadja si trova davanti a una scelta impossibile: deve decidere se scatenare il lato oscuro in lei e salvare il figlio, ignaro del mostro che si nasconde dentro sua madre.

red blood sky

Cast

Il film  in streaming su Netflix dal 23 luglio girato in Repubblica Ceca e vede nel suo cast Roland Moller, attore danese presente in pellicole come “Atomic Blonde”, di David Leitch (2017) e “L’ultimo Vermeer”, di Fred Ahmad (2019). Inoltre, figurano anche Peri Baumeister, Dominic Purcell, Chidi Ajufo e Alexander Scheer.

red blood sky netflix

Trailer

Ecco il trailer di Red Blood Sky  in arrivo il 23 luglio su Netflix distribuito durante la Geekend Week. La GW è un evento virtuale, della durata di 5 giorni, nel corso del quale vengono diffuse in anteprima notizie su tutte le uscite da serie tv, anime e fumetti sulle principali piattaforme digitali tra cui Youtube, Twitch, TikTok, Instagram.

 

Leggi anche:

Virgin River 3 arriva oggi su Netflix: anticipazioni data, trama e cast

Netflix luglio 2021: Ecco tutte le serie tv in uscita

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *