,

BIGLIETTI COLDPLAY: IL GIOCHINO DI LIVE NATION

BIGLIETTI COLDPLAY: IL GIOCHINO DI LIVE NATION

Erano esauriti i biglietti dei Coldplay come sempre in pochi minuti. Di fronte al processo in corso e alle proteste dei fans ,ecco alle 21.20 ricompaiono in vendita su Ticket One alcuni biglietti che vanno esauriti in due minuti.

Per i biglietti dei Coldplay si ripete la solita storia che si risolvebbe in due minuti,ma gli interessi sono colossali e il gioco vale la candela. Ticket One mette in vendita i biglietti che vanno sempre a siti stranieri, sempre gli stessi.

Poi incomincia il giochino. Il costo dei biglietti va a raddoppiare, triplicare in pochi giorni sino a raggiungere cifre spropositate.

Abbiamo documentato su Vasco Rossi cifre da 3600 euro a biglietto. Questa truffa deve finire,tutti sanno tutto, ma la Procura di Milano si è mossa da poco, rinviando a giudizio 10 persone, e il capo di Live Nation si è fatto da parte.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai