,

Beyonce e Jay Z in versione Barbie e Ken per Halloween

Beyonce e Jay Z in versione Barbie e Ken per Halloween

La notte delle streghe è un affare di famiglia per Beyonce e Jay Z, che si ‘inscatolano’ per l’occasione

Beyonce e Jay Z hanno onorato la festa di Halloween vestendosi come i bambolotti più famosi al mondo: i due sono infatti apparsi al party dell’amica e cantante Kelly Rowland addobbati come Barbie e Ken e presentandosi ancora rigorosamente inscatolati nella confezione. Al loro fianco, la piccola Blu Ivy, anche lei addobbata a dovere in giacca di pelle, gonna a lustrini e microfono, simile a una sorta di Jem delle Hologram in miniatura. Beyonce, nuova ‘Venere Nera’ degli anni zero,  è perfetta come Barbie vintage, non meno impeccabile il marito, in smoking, papillon argenteo e posa plastica da automa, entrambi immortalati all’interno di due confezioni targati rispettivamente, con ironia, ‘Barbie Black’  e ‘40th Anniversary Ken. Black Collector Edition.’

beyonce-jay-z-blue-barbie-halloween-2
Photo Beyonce/Instagram

Beyonce, che ha pubblicato le foto della serata su Instagram ricevendo migliaia di like, non è nuova a simili travestimenti: solo tre giorni fa si divertiva a postare le foto a fianco della cugina Angie vestita da ‘bad girls’ anni ottanta per omaggiare le ‘Salt-N-Pepa’, gruppo hip hop americano tutto al femminile. L’anno scorso, sempre per festeggiare Halloween, il trio aveva già stupido addobbandosi come i protagonisti de ‘Il principe cerca moglie’, celebre commedia interpretata da Eddie Murphylei nelle vesti della ‘Regina di Zamunda’, lui in quella del principe Akeem. 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Alessandro Dalai
Articoli dell'Autore / Alessandro Dalai