Beautiful mercoledì 20 gennaio
Spettacolo,  TV

Beautiful mercoledì 20 gennaio: le anticipazioni della puntata di oggi

Beautiful mercoledì 20 gennaio: le anticipazioni della puntata di oggi

Come sempre, Beautiful torna anche oggi, mercoledì 20 gennaio nella fascia oraria pomeridiana di Canale5. Scopriamo la trama e le anticipazioni dell’episodio di oggi pomeriggio.

Beautiful, le anticipazioni di oggi mercoledì 20 gennaio

Nella nuova puntata di oggi 20 gennaio, l’attenzione sarà tutta rivolta al caso dell’affido del piccolo Douglas. Dopo la triste vicenda che ha visto coinvolte Hope e la figlia Beth, la giovane donna desidera occuparsi seriamente della situazione del bambino di Thomas. Infatti, nel periodo in cui è stata legata a Thomas, Hope ha costruito un rapporto molto forte con il piccolo.

Adesso, la ragazza è determinata a fare di tutto pur di assicurarsi che Douglas non ischi di trovarsi in situazioni dannose e pericolose. Così, ha ideato un piano all’insaputa di Thomas (e di Liam). Infatti, Hope desidera sottrarre Douglas al padre e fare da madre al piccolo.

Beautiful mercoledì 20 gennaio
Da sinistra a destra: Liam, Beth, Hope e, in basso, Douglas

Allo scopo di portare avanti il suo progetto, Hope deciderà di prendere parte alla festa di Halloween organizzata da Thomas. Nella puntata, Hope si troverà a discutere con Liam per questa scelta: il ragazzo, infatti, non approva la sua scelta, essendo all’oscuro delle reali motivazioni che spingono Hope a rivedere Thomas.

Nonostante la volontà di Liam di instaurare un dialogo con lei, Hope continuerà a tenere ben nascoste le sue vere intenzioni.

L’appuntamento con Beautiful è per oggi, mercoledì 20 gennaio, alle ore 13.28, su Canale5.

Segui sempre Beautiful? Scopri alcuni dei nostri contenuti dedicati

Leggi anche

Film e programmi in tv stasera 20 gennaio: un mercoledì sera mozzafiato

Made in Italy 20 gennaio: i Missoni e Lella Curiel su Canale 5

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *