Beautiful carter e zoe
Spettacolo,  TV

Beautiful Carter e Zoe sempre più vicini: scatta il bacio?

Beautiful Carter e Zoe sempre più vicini: scatta il bacio?

Secondo le anticipazioni americane di Beautiful, Carter e Zoe si avvicineranno molto. Ricordiamo che, come avevamo anticipato, anche tra Ridge e Shauna scatterà la passione: Beautiful Ridge e Shauna finiscono insieme e Brooke li scopre.

Beautiful: il dottore di Steffy, Carter bacia Zoe Buckingham

Nelle prossime puntate di Beautiful assisteremo ad un altro imprevisto avvicinamento. Mentre per Carter Walton e Zoe la situazione sarà un po’ diversa.

Dopo l’incidente stradale di Steffy e il timore per le sue condizioni, sembra che il quadro clinico della ragazza sia migliorato grazie al dottor Finn. Adesso, ci concentreremo sulla situazione sentimentale di Zoe e Carter. Infatti, le anticipazioni americane della fiction Beautiful rivelano che, nei prossimi episodi, Carter bacia Zoe Buckingham.

Il bacio di Carter e Zoe: ed è solo l’inizio

Beautiful Carter e Zoe
Carter Walton

Il bacio tra Carter e Zoe darà avvio ad un avvicinamento progressivo, ma Carter Walton proverà ad affrettare i tempi. In effetti, dopo quel bacio tra i personaggi di Beautiful, Carter acquisterà addirittura un loft da Ridge con uno scopo ben preciso: andare a vivere lì insieme a Zoe. La ragazza non sembrerà affatto convinta, pensando che sia ancora presto per intraprendere una convivenza: così, rifiuterà la romantica proposta. Tuttavia, i due passeranno una notte insieme e Carter sarà sempre più sicuro che, in fondo, Zoe sia pronta a vivere con lui.

La situazione si complicherà ulteriormente per un altro evento: il ritorno Zende Dominguez. La ragazza, ormai legata a Carter, si troverà tra due fuochi…

Per il momento, possiamo dire che l’avvicinamento sentimentale tra Carter e Zoe avverrà nelle prossime puntate di Beautiful. Ricordiamo che l’appuntamento con la soap americana Beautiful è sempre alle ore 13.40 circa, tutti i giorni della settimana da lunedì a domenica su Canale 5. Come per gli altri programmi in onda sulle reti Mediaset, è sempre possibile seguire la messa in onda in diretta streaming su Mediaset Play oppure rivedere in differita le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata.

Leggi anche

Cosa succede a Flo di Beautiful? Ecco le anticipazioni americane

Beautiful: Beth torna da Hope, si accende lo scontro con Steffy

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *