Beautiful Beth
Spettacolo,  TV

Beautiful: Beth torna da Hope, si accende lo scontro con Steffy-Anticipazioni

Beautiful: Beth torna tra le braccia della sua vera mamma-Come si concluderà la drammatica vicenda di Hope, Beth, Liam… E Steffy

Beautiful: finalmente la verità su Beth! Lo abbiamo visto nelle scorse puntate: Hope ha finalmente scoperto la verità sulla sua bambina. Ma adesso, cosa succederà?

Beautiful Beth
Beth, la bambina di Hope e Liam

Beautiful: Beth torna da Hope, Steffy incredula: non rinuncerà facilmente alla bambina

Se per Hope il ritrovamento della piccola Beth è l’avvenimento più felice della sua vita, per Steffy la realtà è un’altra. In questi mesi, è stata Steffy, infatti, ad essersi presa cura di Phoebe (ovvero, Beth) e ora non ha la minima intenzione di separarsene!

Liam si troverà, quindi, a dover fare i conti con le accese reazioni di Hope e di Steffy: entrambe tengono alla piccola ed entrambe non intendono cedere… Oggi lo scontro.

Beautiful Beth
Steffy con Kelly

Hope ha scoperto la verità grazie a Douglas

Come sappiamo dallo svolgimento delle scorse puntate, la giovane mamma di Beth è venuta a conoscenza della triste verità solo attraverso la purezza di cuore e l’innocenza del piccolo Douglas. Il figlio di Thomas, infatti, ha raccontato ciò che sapeva su Beth a Liam, padre naturale della bambina.

Cosa è successo nella puntata di ieri

Beautiful Beth
Shauna con sua figlia Flo

Nel corso della puntata di ieri pomeriggio, abbiamo visto Hope e Liam condividere la loro felicità dopo aver ritrovato la loro figlia. Al contrario, Zoey è stata messa alle strette da Brooke e Ridge dopo la sua ammissione di colpa: la coppia è determinata a farla pagare alla ragazza per la sua folle menzogna. Infine, la mamma di Flo ha confessato di aver sempre impedito alla figlia di raccontare la verità.

Come ogni giorno, l’appuntamento con Beautiful è alle ore 13.40, su Canale5.

Se sei un fedele telespettatore della soap Beautiful, potrebbe interessarti anche:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *