,

Beautiful 13 gennaio: anticipazioni di oggi, mercoledì

Beautiful 13 gennaio: anticipazioni di oggi, mercoledì

Beautiful 13 gennaio: anticipazioni di oggi, mercoledì

Come ogni giorno, anche oggi mercoledì 13 gennaio Beautiful torna su Canale5. Nella puntata di oggi, il grande protagonista sarà Ridge. Ecco la trama e le anticipazioni di oggi pomeriggio.

Beautiful 13 gennaio: le anticipazioni della puntata di oggi

Dopo mesi di trepidazione e apprensione per la vicenda che ha coinvolto la giovane Hope e la piccola Beth, da qualche tempo l’attenzione degli sceneggiatori è concentrata anche sulle vicende sentimentali della coppia storica della soap: Ridge Forrester e Brooke Logan.

Infatti, Ridge e Brooke stanno attraversando un periodo piuttosto difficile e il tradimento di Ridge rischia di rompere definitivamente il loro legame. Nella puntata in onda oggi, infatti, il focus sarà proprio la complicata situazione sentimentale di Brooke e Ridge.

Da un lato, la Logan si troverà a confrontarsi con la sorella Donna per avere un parere riguardo i suoi pesanti problemi di coppia e per trovare un po’ di conforto in lei.

Beautiful 13 gennaio
Shauna

Dall’altra parte, Shauna rischierà di complicare ulteriormente le cose. Infatti, Ridge si ritirerà in camera per coricarsi e quando sarà in procinto di mettersi a letto troverà una sorpresa del tutto inaspettata. All’insaputa di Ridge e memore della notte di passione passata insieme a lui, Shauna si farà trovare nella stanza da letto di Ridge, cogliendolo di sorpresa.

Come sempre, l’appuntamento con Beautiful è per oggi, mercoledì 13 gennaio, alle ore 13.43, su Canale5.

Hai seguito la lunga e dolorosa vicenda di Hope e Beth di Beautiful? Leggi alcuni dei nostri contenuti dedicati:

Leggi anche

Daydreamer giovedì 14 gennaio: in prima serata su Canale5-Anticipazioni

Made in Italy: su Canale 5 i grandi della moda italiana anni ’70

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Federica Crespi
Meet the author / Federica Crespi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>