Battiti Live
Musica,  Spettacolo

Battiti Live 2021-Scaletta degli artisti, date, location, dove vederlo

Battiti Live 2021-Scaletta degli artisti, date, quando inizia, dove vederlo

Dopo l’edizione del 2020, torna Battiti Live 2021. Scopriamo la scaletta degli artisti, le date (quando inizia) e dove vederlo in tv. Conducono Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

Battiti live è l’evento più coinvolgente in ambito musicale durante l’estate italiana. Radio Norba Battiti live è un progetto storico di TeleNorba che porta la musica nei luoghi turistici della Puglia. Nonostante il Covid-19, la musica continua ad animare l’estate in Puglia e in Italia grazie anche alla messa in onda su Mediaset.

Scaletta degli artisti italiani e internazionali a Battiti Live 2021

Chi sono i cantanti del Battiti Live di quest’anno? Ecco il cast con la scaletta degli artisti italiani e internazionali che cantano. Come sempre protagonisti grandi nomi del pop italiano e le hit dell’estate. Oltre a loro anche artisti rap e hip hop. Tra i nomi degli artisti italiani in scaletta, spiccano quelli di Fedez con Orietta Berti, Boomdabash con Baby K, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Emma Marrone con Loredana Bertè, J-Ax con Jake la Furia, Nina Zilli con Clementino, Rocco Hunt con Ana Mena.

E ancora, troveremo Noemi con Carl Brave, Nek, Fred De Palma, Annalisa, Irama, Alessandra Amoroso, Ermal Meta, Mahmood, Sangiovanni, Gazzelle, Francesca Michielin, Capo Plaza, Elettra Lamborghini, Colapesce e Dimartino. Poi si esibiranno Anna Tatangelo, Aka7even, The Kolors, Coma Cose, Gaudiano, Rkomi, Mara Sattei, Lorenzo Fragola, Federico Rossi, Deddy, Shade, Sottotono, Gaia e La Rappresentante di Lista. Inoltre, a Battiti Live 2021 ci saranno Boro Boro e Cara, Gio Evan, Jasmine, Tancredi, Mr. Rain, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Il Tre, Aiello, Ernia, Braco con Luna, Icon 808 con Didi e Siciliano, Shiva, Emma Muscat, Astol, Pinguini Tattici Nucleari, Cedraux, Arisa, Vhelade, Enula, Malika Ayane e Lil Jolie.

Bob Sinclar Purple Disco Machine, da Sophie and the Giants ad Alice Merton, da Topic a Joel Corry, da Alvaro Soler ad Oscar Anton, e poi tornerà anche quest’anno Dotan.

Battiti Live quando inizia? Battiti Live inizia martedì 13 luglio con 5 appuntamenti in tv-Le date della messa in onda televisiva e le location pugliesi dei concerti

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri conducono Battiti Live 2021 nel corso di cinque puntate imperdibili in tv: cinque prime serate all’insegna della musica. La prima puntata va in onda martedì 13 luglio 2021:  Battiti Live 2021 torna su Italia 1 il 13 luglio. A scanso di modifiche al palinsesto, ecco il calendario di messa in onda delle 5 puntate:

  • martedì 13 luglio
  • 20 luglio
  • 27 luglio
  • 3 agosto
  • 10 agosto
Battiti Live
Una veduta dal Castello Aragonese di Otranto

I concerti di Battiti Live si sono svolti il 25, il 27, il 29 giugno, l’1 e il 3 luglio. La location dell’evento è il Castello Aragonese di Otranto, in Salento. Ma, accanto, si sono svolti anche 15 spettacoli in tour, in giro per la Puglia, in 15 località di richiamo turistico: Polignano a Mare, Vieste, Barletta, Grottaglie, Santa Maria di Leuca, Martina Franca, Gallipoli, Gravina in Puglia, Fasano, Giovinazzo, Taranto, Bari, Brindisi, Foggia e Lecce.

Messa in onda in tv: ecco dove vederlo

Potremo seguire le 5 serate in tv su Italia 1, al canale 6 o 506 HD del Digitale Terrestre. Così, puntata dopo puntata, rivivremo i concerti che hanno avuto luogo in diverse location pugliesi.

Le repliche in tv sui canali Mediaset

Chi non ha potuto seguire le dirette tv, radio e streaming su Radio Norba e Radio Norba TV, potrà recuperare grazie alla distribuzione Mediaset. In particolare i contenuti andranno in onda su Italia 1 per cinque serate. Ma le puntate saranno diffuse anche in replica su Mediaset Extra e Italia 2.

Appuntamento con Battiti Live 2021 per martedì 13 luglio 2021, alle ore 21.25, su Italia1.

Leggi anche

Concerto Primo Maggio 2021: dove vederlo in tv e cantanti

Festival di Cannes 2021: date, scaletta, giuria, dove vederlo

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *